ho scaricato la versione premium ma direttamente da Aruba mi tolgono l'allegato considereato inattendibile (minaccia).
come posso fare?
grazie

Scusa,cos'è il Dacs?comodoforever ha scritto:è gia all' altezza e stiamo aspettando il Dacs..

) dico le mie constatazioni. Da solo il suddetto antivirus può andar più che bene,ma per chi ha installato un modulo hips mi sa che deve fare una decisione,di fatto in questa nuova relase hanno introdotto una nuova protezione :ProActiv che altro non è che una difesa proattiva tipo Kaspersky,quindi ho natato (con Comodo e D+ attivo) rallentamenti anche nell'aprire cartelle o hd esterni .Un conflitto vero e prorpio non l'ho notato,ma rallentamenti si ,e reinstallando (oggi) la versione free di Avira il Computer è più fluido,più scattante.
Sabbb ha scritto:[cut]quindi ho notato (con Comodo e D+ attivo) rallentamenti anche nell'aprire cartelle o hd esterni .Un conflitto vero e prorpio non l'ho notato,ma rallentamenti si ,e reinstallando (oggi) la versione free di Avira il Computer è più fluido,più scattante.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising