ste_95 ha scritto:"Ottolenghi cosa sta studiando?"

Xero ha scritto:I professori vi danno del Lei?

Xero ha scritto:ste_95 ha scritto:"Ottolenghi cosa sta studiando?"
I professori vi danno del Lei?

ste_95 ha scritto:Sto leggendo il ciclo completo di Harry Potter ... sono al secondo ... ora di storia oggi: "Ottolenghi cosa sta studiando?" Io, prontissimo a una domanda di quel genere: "sto riguardando la sintesi di Ottaviano perché non me la ricordo molto bene", e gli alzo il libro di storia. Minkia, quanto son diabolico! Idem per l'ora dei promessi sposi

Ale2695 ha scritto:anche perché ci sono moltissime cose che col film non vedresti mai!
I film purtroppo sono andati peggiorando nel tempo. 

!!! Non sapevo che qualcuno lo conoscesse
.

Vincent Vega ha scritto:LOL, se ti riferisci a Michail Bakunin era il secondo Nonno dello Zio di mio Padre!!! Non sapevo che qualcuno lo conoscesse
.

.
.

Vincent Vega ha scritto:Già, ma fino ad oggi non avevo mai incontrato nessuno che s'interessasse di tali materie.
Comunque io son parente alla lontana; in pratica lo Zio di mio Padre era il figlio della seconda moglie di suo Padre, Giuseppe; la seconda moglie di Giuseppe, Sofia Bakunina, era la figlia di Alexandrovic.
In pratica, il Padre della moglie dello Zio mio Padre era anarchico.

...

..... cacchio eppure devo assolutamente scrollarmi questa ruggine dal mio inglese

ssjx ha scritto:Ultime letture: Il bar sotto il mare ... semplicemente fantastico, leggetelo![]()

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising