iLupus ha scritto:Chiaro il concetto?
Mi sa che lui non intendeva gli occhialini 3D, ma gli occhialini che fungessero proprio da monitor in tutto e per tutto (in stile fantascientifico): sinceramente non saprei nemmeno se occhialini simili esistano (o meglio, si erano visti concept e demo, ma non so se ne esistano di "commercializzati e funzionanti")...Al3x ha scritto:- schermo\occhiali lcd: probabilmente parli di quelli che consentono la fruizione dei contenuti 3D per cui direi che oltre al sistema di visione suddetto, è necessario che anche il player (in questo caso il MacMini) sia in grado di gestirli altrimenti nisba (anche qui è necessario intervenga chi ne sa più di me)
i contenuti 3d poi cosa sarebbero, film o giochi?
M@ttia ha scritto:Mi sa che lui non intendeva gli occhialini 3D, ma gli occhialini che fungessero proprio da monitor in tutto e per tutto (in stile fantascientifico): sinceramente non saprei nemmeno se occhialini simili esistano (o meglio, si erano visti concept e demo, ma non so se ne esistano di "commercializzati e funzionanti")...Al3x ha scritto:- schermo\occhiali lcd: probabilmente parli di quelli che consentono la fruizione dei contenuti 3D per cui direi che oltre al sistema di visione suddetto, è necessario che anche il player (in questo caso il MacMini) sia in grado di gestirli altrimenti nisba (anche qui è necessario intervenga chi ne sa più di me)
i contenuti 3d poi cosa sarebbero, film o giochi?
Mr.TFM ha scritto:Punto primo.
Bluetooth è uno standard.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising