se poi fate uso anche di un altro media player , menzionatelo !
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:BSPlayer
sondlive07 ha scritto:io pure uso vlc (non posso farne a meno) solo che è cosi spartano nella grafica...ma un mostro in tutto il resto
farbix89 ha scritto:Personalmente utilizzo solo VLC portable ,non sporco il sistema con librerie inutili e vedo tutto
sondlive07 ha scritto:in un caso del genere voi che usate solo vlc come fate ?
Andy94 ha scritto:sondlive07 ha scritto:in un caso del genere voi che usate solo vlc come fate ?
Finora non mi è mai successo di doverne aprire
sondlive07 ha scritto:mistero : chissà mai perché vlc installato non riesce a leggere i file amr , ma quello portable si !!!
farbix89 ha scritto:sondlive07 ha scritto:mistero : chissà mai perché vlc installato non riesce a leggere i file amr , ma quello portable si !!!
Semplice: la versione portable è aggiornata (1.1.4) mentre forse la tua versione installata no.
sondlive07 ha scritto:in realtà pure quella installata è aggiornata all'ultima release
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising