http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... ef=HRERO-1
-DrAma- ha scritto:ci sono 100 apps che mollano puzzette...
Nel senso che servono a emettere il suono di una puzzetta per fare scherzi, ecc. (mi chiedo perché non le mettano già direttamente nell'iOS queste App!)Al3x ha scritto:cioè
Al3x ha scritto:ma la tua è gratis o sbaglio?
1q2w3e4r ha scritto:Ciao, anche a me poco tempo fa mi era venuto in mente di divertirmi a fare qualcosina, ma poi è mancato il tempo... Dici che conoscendo un po' di c e un po' di java, c è ta perdere tanto tempo a imparare a fare qualcosa di semplice???
edit... una curiosità... sommando tutte le spese, es partita iva.., più i 99 dollari da dare a mamma apple.... quanto viene a costare il tutto??? perché mi aveva frenato anche questo aspetto, non mi aspetto di diventare ricco, ma se devo andare in bancarotta solo per divertirmi a vedere le mie app sull apple store, ci penso due volte....
-DrAma- ha scritto:Riguardo al discorso spese non è così semplice, al momento non ho ancora fatto nulla in quanto la mia app è free, ma quando uscirà la prox primi di ott.,dovrò regolare la mia posizione.
-DrAma- ha scritto:Cazzarola.. mi hanno già craccato la app...
c'è l'ipa online
-DrAma- ha scritto:L'ipa è il file che viene copiato su iPhone/iPodTouch jailbreakkati.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising