Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

EMET 2.0

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

EMET 2.0

Messaggioda sampei.nihira » dom ott 03, 2010 9:01 am

Buongiorno e buona domenica.
Mi sono appena iscritto.

In merito al tool della Microsoft EMET 2.0 è possibile sollecitare i redattori per un test che almeno prenda in considerazione l'hardening del browser nei vari OS Windows ?

Credo che l'argomento sia interessante.
In rete è possibile reperire poche info in merito,e qualche screen.

I miei complimenti al sito web.

p.s. Ma come si fà ad inserire qualche gif nella firma del profilo utente ?
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: EMET 2.0

Messaggioda developerwinme » dom ott 03, 2010 3:31 pm

Benvenuto su MegaLab.it e buona domenica anche a te. [:)]

sampei.nihira ha scritto:In merito al tool della Microsoft EMET 2.0 è possibile sollecitare i redattori per un test che almeno prenda in considerazione l'hardening del browser nei vari OS Windows ?

Un articolo a riguardo è in programma, ma purtroppo non posso garantire nulla riguardo le tempistiche per la sua pubblicazione.

sampei.nihira ha scritto:I miei complimenti al sito web.

Grazie a nome di tutto lo staff.

sampei.nihira ha scritto:p.s. Ma come si fà ad inserire qualche gif nella firma del profilo utente ?

Non è possibile inserire immagini in firma per evitare che queste sovraccarichino il caricamento delle pagine. La firma è pensata per inserire esclusivamente testo, come un motto personale o una citazione. [:)]

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: EMET 2.0

Messaggioda sampei.nihira » lun ott 04, 2010 6:09 am

[grazie] per il benvenuto e per le spiegazioni della firma,mi sono adattato ad inserire il mio nome di nick, testuale.
Buona giornata.
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sicurezza