![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)

Amantide ha scritto:Seh!!! Io a questa frase farei il famosissimo gesto che ha a che vedere con il mal tempoMai rinnovato il mio guardaroba così ampiamente come quest'anno... d'altronde mi serviva veramente uno svago forte per non cadere in depressione con tutto quello che ho passato ultimamente
ssjx ha scritto:Una cosa di questo genere più o meno?![]()
Eilean ha scritto:Amantide ha scritto:Seh!!! Io a questa frase farei il famosissimo gesto che ha a che vedere con il mal tempoMai rinnovato il mio guardaroba così ampiamente come quest'anno... d'altronde mi serviva veramente uno svago forte per non cadere in depressione con tutto quello che ho passato ultimamente
Io, se voglio una cosa, devo fare rinunce su altro...
Mah... che vuoi che ti dica... beata te...![]()
Amantide ha scritto:Non ti credere, cara... io le rinunce le ho fatto per tutta la vita, ma questo non è proprio il periodo adatto...![]()
P.S. I soldini per la caldaia ed il pellet li ho dovuti prendere dai risparmi sul conto corrente
ste_95 ha scritto:Certo che i cyber-criminali sono veramente degli idioti se anche su un reato mondiale mettono all'interno del codice chiare indicazioni sugli autori...
ste_95 ha scritto:Stuxnet...
ssjx ha scritto:... caz e stasera c'è Indy .... il mio senso di responsabilità vacilla sempre più
ssjx ha scritto:Domani esami ed avrò fatto si e no metà materia... se andrà bene faccio venir giù l'università![]()
farbix89 ha scritto:Chi si rivede,Eilean![]()
hai un po' di arretrati tra articoli e post vari di cazzeggio
Eilean ha scritto:Sììì... sto leggendo un tuo articolo pubblicato mi sembra lunedì pomeriggio che mi attira tanto...
farbix89 ha scritto:
Quello sul super programma che scarica musica alla velocità della luce?![]()
Eilean ha scritto:ssjx ha scritto:Domani esami ed avrò fatto si e no metà materia... se andrà bene faccio venir giù l'università![]()
Uhmmm... l'università è ancora in piedi?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising