Ciao. Io ho fatto tutto il procedimento con Findykill che ha rilevato il bagle e adesso sembra che funzioni tutto. ho anche reinstallato l'antivirus che funziona. Quando avvio il programma di pulizia dei registri mi compare la finestra di Spy-the-spy che mi dice che il file SYSRegC.dll stato modificato. Vuol dire che ho ancora qualcosa? Ho anche provato a ripristinare il sistema al 19 aprile ma al riavvio mi dice che è impossibile.
Ciao. Io ho fatto tutto il procedimento con Findykill che ha rilevato il bagle e adesso sembra che funzioni tutto. ho anche reinstallato l'antivirus che funziona. Quando avvio il programma di pulizia dei registri mi compare la finestra di Spy-the-spy che mi dice che il file SYSRegC.dll stato modificato. Vuol dire che ho ancora qualcosa? Ho anche provato a ripristinare il sistema al 19 aprile ma al riavvio mi dice che è impossibile.
No ho scaricato bagle restore ma quando lo lancio mi da errore: applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Allora ho provato a ripristinare il sistema a un punto di ripristino del 19 ma non funziona.Ciao. Io ho fatto tutto il procedimento con Findykill che ha rilevato il bagle e adesso sembra che funzioni tutto. ho anche reinstallato l'antivirus che funziona. Quando avvio il programma di pulizia dei registri mi compare la finestra di Spy-the-spy che mi dice che il file SYSRegC.dll stato modificato. Vuol dire che ho ancora qualcosa? Ho anche provato a ripristinare il sistema al 19 aprile ma al riavvio mi dice che è impossibile.
Ostrega ha scritto:Volevo chiedere se avete un link che conduca allo scaricare del worm perché vorrei provare a lanciarlo in una virtualmachine
Martina919 ha scritto:Io ho da poco riscontrato questo "errore" che non mi permette praticamente di agire con i file exe, ho provato a seguire la guida per liberarmi di questo virus, ma non c'è niente da fare, dopo aver scaricato findykill lo stesso "errore" non me lo fa aprire e installare di conseguenza. Che posso fare?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising