Come posso fare?
Grazie :)

Pulcione86 ha scritto:Io quando vado per eliminarla mi dice che è un file importante per il pc e che se viene eliminato può causare il malfunzionamento, e poi mi dice chiaramente, vuoi davvero cancellare il desktop dal cestino? boh

Pulcione86 ha scritto:E' qui infatti che c'è il problema, il mio cestino risulta vuoto, mentre in quella cartella ci sono quasi 3 gb ...
... questo non l'avevo proprio capito.Pulcione86 ha scritto:Io quando vado per eliminarla mi dice che è un file importante per il pc e che se viene eliminato può causare il malfunzionamento, e poi mi dice chiaramente, vuoi davvero cancellare il desktop dal cestino? boh
) che trovi, clicca con il destro e non cancellare, ma scegli "taglia";

è la 2° volta che mi aiuti grazir
Risolto, certo rimane questo problema ma almeno ora ho la soluzione, visto che il problema credo sia quasi impossibile individuarlo andrò avanti cosi, non si sa mai che windows tramite l'update aggiusti qualcosa

Per quanto riguarda l'altro problema, la cartella risulta vuota perché non ne sei il proprietario. Diventandolo riesci a vederne il contenuto e ad eliminarlo. Oppure... beh con un LiveCD di Ubuntu non serve diventarlo

Pulcione86 ha scritto:Come potrei diventarlo proprietario? non basta eseguirlo come amministratore vero?

Pulcione86 ha scritto:Ti ringrazio, appena ti ripresenterà il problema provo :) ora è tutto pulito dopo il trucchetto

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising