Al3x ha scritto:non so perché ma ho l'impressione che sia più facile fare 6
Sempre di bassissime possibilità si tratta
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
Al3x ha scritto:non so perché ma ho l'impressione che sia più facile fare 6
farbix89 ha scritto:uno scacato i7,quando puoi comprarti i processori dei data center?![]()
Caratteristiche PC ideale per vincitore SuperEnalotto:
- una serie infinita di processori server
- una serie infinita di banchi di memoria RAM
- Peta e Peta (non peti!!!) di spazio di storage,tutti salvati in Hard Disk a tecnologia olografica
- Ramificazione diretta della Backbone Fastweb,780 Mbps di velocità di linea, bidirezionale
- Mappatura e localizzazione GPS in tempo reale,altro che Google Earth,io le macchinine voglio vederle muovere in tempo reale
- Riguardo la sezione videogaming,il mio PC deve essere uno di quelli dove si provano e valutano tutti i giochi next-gen per le software house
![]()
Accetto suggerimenti,la lista è incompleta
ormai sto delirando
farbix89 ha scritto:uno scacato i7,quando puoi comprarti i processori dei data center?![]()
farbix89 ha scritto:
[*]Riguardo la sezione videogaming,il mio PC deve essere uno di quelli dove si provano e valutano tutti i giochi next-gen per le software house[/list]
Eilean ha scritto:anche io ogni tanto nel leggere le quote a fine corsa (mi occupo di ippica) ho voglia di mordermi le mani, pensando che se avessi giocato una T3 da 4 euri ne avrei intascato mille..
farbix89 ha scritto:E vogliamo parlare delle scommesse sul calcio?
Eilean ha scritto:Sono un'addetta ai lavori...![]()
In questi ultimi dieci anni trascorsi dietro ad un terminale per le scommesse di gioco, di persone arricchirsi per una scommessa andata a buon fine non ne ho vista manco una... in compenso ho visto gente finire sul lastrico, fino al caso limite di un tizio finito in mano agli strozzini, che ha dovuto scappare via da Taranto per non essere ammazzato dai suddetti gentiluomini...![]()
Non giocate... nemmeno responsabilmente, come recita il famoso spot... il gioco responsabile non esiste...
Pure gli addetti ai lavori ci cascano: molti miei colleghi si giocano metà dello stipendio, che viene loro decurtato a fine mese... anche io ogni tanto nel leggere le quote a fine corsa (mi occupo di ippica) ho voglia di mordermi le mani, pensando che se avessi giocato una T3 da 4 euri ne avrei intascato mille... a saperlo... ma non si sa... allora niente... in dieci anni non ho giocato manco un vincente o un piazzato (scommesse base che costan un euro all'agenzia e due all'ippodromo)...![]()
Vabbè, quà di parlava di superenalotto... bene, è persino peggio dell'ippica... la scommessa ippica è una sommessa definita per antonomasia scommessa democratica... non si arricchisce una sola persona... ci sono vincite discrete per più persone... il superenalotto con queste vincite iperboliche mi ha sempre insospettita...
Xero ha scritto:Eilean ha scritto:Sono un'addetta ai lavori...![]()
In questi ultimi dieci anni trascorsi dietro ad un terminale per le scommesse di gioco, di persone arricchirsi per una scommessa andata a buon fine non ne ho vista manco una... in compenso ho visto gente finire sul lastrico, fino al caso limite di un tizio finito in mano agli strozzini, che ha dovuto scappare via da Taranto per non essere ammazzato dai suddetti gentiluomini...![]()
Non giocate... nemmeno responsabilmente, come recita il famoso spot... il gioco responsabile non esiste...
Pure gli addetti ai lavori ci cascano: molti miei colleghi si giocano metà dello stipendio, che viene loro decurtato a fine mese... anche io ogni tanto nel leggere le quote a fine corsa (mi occupo di ippica) ho voglia di mordermi le mani, pensando che se avessi giocato una T3 da 4 euri ne avrei intascato mille... a saperlo... ma non si sa... allora niente... in dieci anni non ho giocato manco un vincente o un piazzato (scommesse base che costan un euro all'agenzia e due all'ippodromo)...![]()
Vabbè, quà di parlava di superenalotto... bene, è persino peggio dell'ippica... la scommessa ippica è una sommessa definita per antonomasia scommessa democratica... non si arricchisce una sola persona... ci sono vincite discrete per più persone... il superenalotto con queste vincite iperboliche mi ha sempre insospettita...
Leggete gente, ed imparate
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising