Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ho fatto 6 al Superenalotto e come prima cosa...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Ho fatto 6 al Superenalotto e come prima cosa...

Prendo i soldi e scappo!
8
28%
Pago tutti i debiti e continuo la mia vita di sempre.
5
17%
Vado dal mio Capo e lo mando a quel Paese...
5
17%
Mi ricoverano...
1
3%
Aiuto parenti, amici e bisognosi.
3
10%
Altro (specificare)
7
24%

Voti totali : 29

Re: Ho fatto 6 al Superenalotto e come prima cosa...

Messaggioda farbix89 » gio ago 26, 2010 6:20 pm

Al3x ha scritto:non so perché ma ho l'impressione che sia più facile fare 6

Sempre di bassissime possibilità si tratta [rotfl]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » gio ago 26, 2010 8:03 pm

Io ho votato quella del capo intendendolo come prof., quindi, dopo aver mandato a Fan... un po' tutti, soprattutto quella di italiano, costruisco un'altra scuola (decente, magari con decine di mac, win e linux, per non essere politically incorrect [rotolo] ) dove pago la retta a tutti i miei compagni più simpatici [:D] E poi corrompo i prof per farci uscire tutti con il 110 e lode [bleh]

E poi qualche sfizio, come:

Immagine

una casetta per amici:

Immagine

poi un'altra casa della grandezza:

Immagine

e, naturalmente un nuovo computer, e diciamo che questo infimo componente verrà utilizzato per accendere il led verde [bleh]

Immagine

Chissà la CPU... [rotolo] [rotolo] [rotolo]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » ven ago 27, 2010 8:49 am

uno scacato i7,quando puoi comprarti i processori dei data center? [...]

Caratteristiche PC ideale per vincitore SuperEnalotto:

• una serie infinita di processori server
  • una serie infinita di banchi di memoria RAM
  • Peta e Peta (non peti!!!) di spazio di storage,tutti salvati in Hard Disk a tecnologia olografica
  • Ramificazione diretta della Backbone Fastweb,780 Mbps di velocità di linea, bidirezionale
  • Mappatura e localizzazione GPS in tempo reale,altro che Google Earth,io le macchinine voglio vederle muovere in tempo reale
  • Riguardo la sezione videogaming,il mio PC deve essere uno di quelli dove si provano e valutano tutti i giochi next-gen per le software house [8D]

Accetto suggerimenti,la lista è incompleta

ormai sto delirando
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » ven ago 27, 2010 9:08 am

farbix89 ha scritto:uno scacato i7,quando puoi comprarti i processori dei data center? [...]

Caratteristiche PC ideale per vincitore SuperEnalotto:

• una serie infinita di processori server
  • una serie infinita di banchi di memoria RAM
  • Peta e Peta (non peti!!!) di spazio di storage,tutti salvati in Hard Disk a tecnologia olografica
  • Ramificazione diretta della Backbone Fastweb,780 Mbps di velocità di linea, bidirezionale
  • Mappatura e localizzazione GPS in tempo reale,altro che Google Earth,io le macchinine voglio vederle muovere in tempo reale
  • Riguardo la sezione videogaming,il mio PC deve essere uno di quelli dove si provano e valutano tutti i giochi next-gen per le software house [8D]

Accetto suggerimenti,la lista è incompleta

ormai sto delirando

Che ne dici di questo? [rotfl] [rotfl] [rotfl]

Immagine
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda farbix89 » ven ago 27, 2010 9:54 am

Ora ragioniamo [rotfl] [rotfl] [rotfl]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » ven ago 27, 2010 12:09 pm

farbix89 ha scritto:uno scacato i7,quando puoi comprarti i processori dei data center? [...]

Intendevo fare un confronto, che l'accensione del led verde di funzionamento, era regolato da quel processore scacato [bleh] Poi il resto... mah [:D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » ven ago 27, 2010 12:46 pm

farbix89 ha scritto:
[*]Riguardo la sezione videogaming,il mio PC deve essere uno di quelli dove si provano e valutano tutti i giochi next-gen per le software house [8D] [/list]

i videogame spesso li testano su macchine scrause.... mi ricordo che una versione di PES non fu mai testata sopra la risoluzione di 1024x768...
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » ven ago 27, 2010 5:12 pm

Se faccio 6 vado a vivere in Giappone... davvero!
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Eilean » mar ago 31, 2010 8:40 pm

Sono un'addetta ai lavori... [:)]
In questi ultimi dieci anni trascorsi dietro ad un terminale per le scommesse di gioco, di persone arricchirsi per una scommessa andata a buon fine non ne ho vista manco una... in compenso ho visto gente finire sul lastrico, fino al caso limite di un tizio finito in mano agli strozzini, che ha dovuto scappare via da Taranto per non essere ammazzato dai suddetti gentiluomini... [:)]
Non giocate... nemmeno responsabilmente, come recita il famoso spot... il gioco responsabile non esiste...
Pure gli addetti ai lavori ci cascano: molti miei colleghi si giocano metà dello stipendio, che viene loro decurtato a fine mese... anche io ogni tanto nel leggere le quote a fine corsa (mi occupo di ippica) ho voglia di mordermi le mani, pensando che se avessi giocato una T3 da 4 euri ne avrei intascato mille... a saperlo... ma non si sa... allora niente... in dieci anni non ho giocato manco un vincente o un piazzato (scommesse base che costan un euro all'agenzia e due all'ippodromo)... [:)]

Vabbè, quà di parlava di superenalotto... bene, è persino peggio dell'ippica... la scommessa ippica è una sommessa definita per antonomasia scommessa democratica... non si arricchisce una sola persona... ci sono vincite discrete per più persone... il superenalotto con queste vincite iperboliche mi ha sempre insospettita...

Vabbè, ma in fondo sognare non costa nulla, no?... e allora sognamo, via... mi metto ad occhi chiusi e cosa vedo?

Un attico sulla Cassia (adoro Roma) arredato tutto con mobili Le Fablier, un appartamentino a Bari, un altro sul Lungomare della mia città... e sistemerei la casa dove vivo, quella dove sono cresciuta che sta cadendo a pezzi, perché non ho i soldi per ristrutturarla...per il resto tutti alberghi, senza le rogne della proprietà... adoro viaggiare, anche se ultimamente mi stanca un po' troppo... e poi tanti bei vestiti, tutti quelli che desidero e tante borse che sono la mia passione...

Per quanto riguarda i parenti penserei solo a sistemare i miei nipoti e farei tanti regali a mia sorella e a mio cognato... degli altri non mi importa nulla, perché a loro non è mai importato nulla di me...

Crazy mi ha dato un'idea... non sarebbe male comprare la struttura dove lavoro per poter sbattere fuori a calci in cu* tre mie carissime colleghe... [weponed] ma pensandoci bene, non vorrei mai prendermi la rogna di gestire una baracca del genere... e poi dall'alto del mio attico sulla Cassia, chi le guarda più a quelle??? [bleh]

Fine del sogno... lunedì prossimo torno nella baracca... via, mi tocca...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda farbix89 » mer set 01, 2010 8:25 am

E vogliamo parlare delle scommesse sul calcio?

Dove puntualmente non prendi l' OVER 2,5 per una squadra che fa 2-0 avendo l'attacco più forte del mondo? [:p] [V] [nonono]

Dove puntualmente non prendi l' 1 fisso a 1,18 della squadra più forte al mondo,che perde 0-3? [...]

Dove puntualmente gli amici dicono "prendere le scommesse è facile,molto più facile" e poi vincono 50 € dopo averne spesi 120 €?

Dove puntualmente non prendi neanche la doppia 1X della solita squadra più forte al mondo?

Dove puntualmente c'è il solito analista culone di turno che prende ogni giro 400 €,giocandone solo 30 € ? [uhm]

Dove puntualmente Segnano il gol rovina-scommessa al 95' inoltrato,con l'arbitro già in bocca il fischietto? [cry]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mer set 01, 2010 9:12 am

Eilean ha scritto:anche io ogni tanto nel leggere le quote a fine corsa (mi occupo di ippica) ho voglia di mordermi le mani, pensando che se avessi giocato una T3 da 4 euri ne avrei intascato mille..

Mi è venuto in mente questa film...
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » mer set 01, 2010 9:35 am

Mi aggrego a zenith... andrei via. Probabilmente Spagna, Australia o States. Però per fare qualunque cosa vorrei avere qualche anno di più... 5 o 6.... farei di tutto per diventare un fotografo di fama e programmare a tempo perso...

Ma tanto io a ste cose non ci gioco... [bleh]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » mer set 01, 2010 11:43 pm

farbix89 ha scritto:E vogliamo parlare delle scommesse sul calcio?

Fortunatamente non me ne occupo, altrimenti sarei ancora più esaurita di come sono... [:D]
Le scommesse di calcio tirano molto di più di quelle ippiche, non invidio le mie colleghe...

Sempre in tema di gioco...
Durante il mio soggiorno in Francia, ho avuto la possibilità per la prima volta nella mia vita di entrare in un casinò...
A dire il vero sono pure passata davanti a quello di Montecarlo (la macchina meno costosa parcheggiata lì davanti era un Mercedes... pensando alla mia Citroen Saxo che mi aspettava parcheggiata sotto casa mia mi sono sentita una stracciona... [cry] ), ma in uno di Nizza ci sono proprio entrata...
Il cibo a Nizza fa impressione, cosicchè spinta dalla fame sono entrata nel Mac Donald's sulla Promenade des Anglais... finito di mangiare, ho visto che accanto al fast food c'era un casinò... la tentazione era troppo forte... consegnata la carta d'identità all'ingresso, mi sono avventurata nei vari locali...

Non so ancora descrivere con esattezza la sensazione provata nel camminare su quella moquette... una sensazione di viscido, come se una patina di lusso fosse stata posata su tutte le miserie umane... alle slot machine giocavano donne... donne di ogni età, di estrazione sociale medio bassa... mi ha colpita una donna dai capelli bianchi opachi e sciupati tirati indietro alla bell'e meglio, mal vestita, lo sguardo incollato su quella macchinetta, le mani tese sui tasti... in mezzo a quel lusso e a quelle luci a prima vista la sua presenza strideva... ma poi, ad un esame più attento ti accorgevi che invece la sua presenza era proprio indovinata... lusso, luci, lustrini e pailllettes sulle miserie umane...

Ma forse questa è l'impressione che mi ha fatto tutta Nizza... opulenta, grassa, palazzi sfarzosi, un che di artificiale, finto... pure i fiori nelle aiuole parevano finti, pure la spiaggia e gli ombrelloni sulla Promenade... e tra questo lusso, questi sfarzi, tanta miseria sui marciapiedi... quando siamo ritornati a Genova ero felice, felice nel vedere qualcosa di imperfetto, ma che nelle sue piccole imperfezioni era vero, autentico...

Vabbè... fine delle mie dissertazioni filosofiche... sono andata off topic?... [uhm]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Xero » sab set 04, 2010 10:02 pm

Eilean ha scritto:Sono un'addetta ai lavori... [:)]
In questi ultimi dieci anni trascorsi dietro ad un terminale per le scommesse di gioco, di persone arricchirsi per una scommessa andata a buon fine non ne ho vista manco una... in compenso ho visto gente finire sul lastrico, fino al caso limite di un tizio finito in mano agli strozzini, che ha dovuto scappare via da Taranto per non essere ammazzato dai suddetti gentiluomini... [:)]
Non giocate... nemmeno responsabilmente, come recita il famoso spot... il gioco responsabile non esiste...
Pure gli addetti ai lavori ci cascano: molti miei colleghi si giocano metà dello stipendio, che viene loro decurtato a fine mese... anche io ogni tanto nel leggere le quote a fine corsa (mi occupo di ippica) ho voglia di mordermi le mani, pensando che se avessi giocato una T3 da 4 euri ne avrei intascato mille... a saperlo... ma non si sa... allora niente... in dieci anni non ho giocato manco un vincente o un piazzato (scommesse base che costan un euro all'agenzia e due all'ippodromo)... [:)]

Vabbè, quà di parlava di superenalotto... bene, è persino peggio dell'ippica... la scommessa ippica è una sommessa definita per antonomasia scommessa democratica... non si arricchisce una sola persona... ci sono vincite discrete per più persone... il superenalotto con queste vincite iperboliche mi ha sempre insospettita...

Leggete gente, ed imparate [applauso]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » dom set 05, 2010 6:27 pm

Xero ha scritto:
Eilean ha scritto:Sono un'addetta ai lavori... [:)]

Leggete gente, ed imparate [applauso]

E va bene, me lo merito che mi sfottiate un po'... [cry]
Mi sono messa a farvi una predica che, oltretutto, va pure contro i miei interessi... [fischio]
Contrordine: giocate, giocate e puntate sulle corse di Taranto!!! Scommesse ippiche a volontà... [applauso+] [8D]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda eDog » lun set 06, 2010 9:42 am

Audi R8 [sbav] [sbav]

Ed il resto lo uso per carburante, bollo, assicurazione e spese varie.. [:D]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » lun set 06, 2010 1:59 pm

eDog ha scritto:Audi R8

Normale?

E vuoi passare per un "riccone" qualunque?

Meglio così [sh]

Immagine
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » lun set 06, 2010 2:27 pm

Mah.. la versione "di serie" è un po' più confortevole.. XD
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » ven ott 22, 2010 5:24 pm

Sono passati 2 mesi da quando ho aperto la discussione e del 6 neanche l'ombra... [acc2] Che stiano facendo in modo di arrivare a Natale per farci sputtanare la tredicesima? [uhm] [nonono]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda raffaele32 » ven ott 22, 2010 5:55 pm

Purtroppo il 6 uscirà prima o poi. Per quanto riguarda la tredicesima è meglio giocare responsabilmente,il 53 su Venezia ne è la prova. Per quanto uno possa giocare la probabilità che esca saranno minime, l'unica consolazione è che il vincitore abbia realmente bisogno di quei soldi e non li butti per cavolate. Soprattutto perché continuerà a fare la solita noiosa vita per non destare sospetti sulla vincita... Col senno di poi farei così, la felicità e data da altre cose.
raffaele32
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà