![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
The Doctor ha scritto:Esatto F9 imposta il BIOS ai valori di default. Il BIOS inizializza e fa un check dell'hardware
cangaceiro ha scritto:The Doctor ha scritto:Esatto F9 imposta il BIOS ai valori di default. Il BIOS inizializza e fa un check dell'hardware
per hardware intendi l'HD o la MoBo?
The Doctor ha scritto:Tutto l'hardware: MoBo, RAM, periferiche PCI, scheda video, disco rigido eccetera
cangaceiro ha scritto:The Doctor ha scritto:Tutto l'hardware: MoBo, RAM, periferiche PCI, scheda video, disco rigido eccetera
ok! a quel punto le alternative dopo l'inizializzazione posso essere svariate o può succedere poco? nel senso viaggia il SO oppure salta fuori qualche errore?
The Doctor ha scritto:oppure installare da zero.
cangaceiro ha scritto:The Doctor ha scritto:oppure installare da zero.
quindi fare formattazione ed installazione ex novo di Windows Xp?
cangaceiro ha scritto:Mi sembra che ci siamo detti tutto non mi rimane che andare in sala operatoria
cangaceiro ha scritto:le domande non finiscono mai........sulla "nuova" scheda madre al minimo ci sarà integrata una scheda audio ed una scheda di rete, forse anche una scheda video, come si fà per non mandarle in conlfitto con le schede vere e proprie audio e video?
Al3x ha scritto:hai provato ad avviare il PC da una distro live tipo Ubuntu?
cangaceiro ha scritto:Il memtest è avvenuto con il pc diciamo vecchio
Al3x ha scritto:avevo capito bene allora. La prova della distro live significa far partire il computer da un CD contenente un sistema operativo Linux. Ti permette, senza apportare alcuna modifica al sistema Windows installato, di effettuare dei test come per esempio lanciare un salvaschermo 3D che mettendo sotto stress la macchina, ti darebbe conferma o meno dei problemi riscontrati con Windows.
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising