Stavolta vorrei sapere come mai non posso cambiare i permessi di un oggetto dalle sue proprietà...come succedeva con gnome...
Ecco uno screen di quello che mi si presenta con Thunar su XFCE

Praticamente posso vederli ma non posso cambiarli.
Grazie
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Palpas ha scritto:Ho capito:
Solamente dalla scrivania non posso cambiare i permessi...Se vado a cercare la cartella passando per il filesystem, home, utente, scrivania.......allora posso farlo.
Palpas ha scritto:Ho capito:
Solamente dalla scrivania non posso cambiare i permessi...Se vado a cercare la cartella passando per il filesystem, home, utente, scrivania.......allora posso farlo.
The Doctor ha scritto:Thunar è meno sofisticato di Nautilus (infatti consuma anche molta meno ram). Non credo ci sia un plugin per estendere le funzionalità tipo quella di modificare i permessi come hai chiesto. L'unica soluzione è di agire da riga di comando
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising