Mi chiamo Mattias e mi sono iscritto al vostro forum dopo quasi sei mesi che vado avanti a leggere il feed che trovo molto interessante e moltissime volte utile (soprattutto per le guide e le segnalazioni di promozione gratuita). Spero anche di poter accrescere ancora di più la mia cultura informatica e magari di tentare di scrivere qualche articolo per il forum in quanto è dalla maturità, quindi dal giugno 2009 che non scrivo più in italiano.
Ho appena terminato il primo anno di Informatica presso l'Università degli Studi di Udine e il mio sogno sarebbe quello di diventare uno sviluppatore di successo. Al momento sto sviluppando alcuni piccoli software che pubblico sulla mia home page. Tra questi ci sono un download manager (AlphaGet) un plugin per dare voce al testo n Word 2007/2010 (Text-To-Speach) e il nuovissimo Batch Watermarker (sul quale spero venga pubblicato il mio primo articolo su MegaLab e il download) che permette di applicare testo alle immagini.
Ed ecco qui terminata la mia (stranamente lunga!) presentazione. Spero di poter diventare un membro gradito di questa community.
Ciao a tutti!
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)