A bordo non ha nulla tranne l'alimentatore originale ed il cestello per alloggiare lettore DVD e disco rigido. Lo spazio è esiguo e all'interno potrebbe trovare posto solo una scheda madre Micro-ATX e me ne occorrerebbe un modello dotato di uscita HDMI. Metto subito in guardia Vincent dal farmi proposte dai prezzi osceni
visto che vorrei cavarmela montandoci un E5300 o E5400, più che sufficienti per fare da Media Center (CPU testate dal sottoscritto con successo nella riproduzione di contenuti HD su Mobo Asus con scheda video integrata)

![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

.
? Io ho messo una ventola in entrata che rinfresca l'HD e passa per Ram e CPU-Cooler, una in estrazione direttamente parallela a quella in immissione. La VGA è una 4350 il cui dissipatore è l'intero Chassis. La CPU sta 4Ghz, le ram @ 1066MHz, Strap 266Mhz mi pare e PL6. Fila, scalda il giusto, o meglio scalda abbastanza ma rientro nelle specifiche termiche di ogni componente, e va che è una meraviglia, forse solo i consumi non sono adeguati ad un HTPC, ma a questo provvederò costruendone un altro con CPU @ 45Nm, VGA integrata, DDR3 Low Voltage quando ne avrò in avanzo.
sempre che tu non ne abbia uno che ti avanza ![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
![Indeciso [8)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/unsure.gif)