), e in una risposta mi era stato lasciato un link che conduceva ad un articolo qui su MegaLab, l'ho letto tutto, mi è servito, poi sono andato alla home page e ho letto gli altri. L'ho messo fra i segnalibri di IE 6 (ai tempi ero proprio inesperto
...2 anni fa), e ogni giorno lo leggevo. Grazie a questo sito ho iniziato ad appassionarmi all'informatica, mi sono iscritto al forum, ma poi per circa un anno non ho postato nulla, poi verso metà 2009 ho iniziato a compiere i primi passi nel mondo Linux (Ubuntu), e quindi ho usato il forum per cercare risposte ai miei tanti (troppi) dubbi. Alla fine, sono ad oggi che ogni giorno leggo MegaLab, posto qualche cosa sul forum e mi sono iscritto ad un ITIS d'informatica!

![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

sondlive07 ha scritto:cercando su internet......mai ricerca fù più azzeccata.....![]()

Eilean ha scritto:Non mi ricordo precisamente come vi ho trovati... è stato lo scorso inverno... mi pare fosse per via della ricerca di un nuovo antivirus... ho iniziato a leggervi...

ninjabionico ha scritto:... spero che tu possa ottenere molto di più dalla frequentazione di questo forum di un consiglio sugli antivirus, potresti trovarci un po' di informazioni utili sui sistemi GNU/Linux e dimenticarti definitivamente dei virus....

ninjabionico ha scritto:Eilean ha scritto:Non mi ricordo precisamente come vi ho trovati... è stato lo scorso inverno... mi pare fosse per via della ricerca di un nuovo antivirus... ho iniziato a leggervi...
Finalmente un'altra donzella fra le nostre fila...![]()
![]()
... ma ora rimedio e mi vado a cercare qualcosina su Wikipedia...

skizzzzo ha scritto:Paco non molla![]()
![]()
Eilean i consigli che ti stanno dando per assemblare il Pc me li sto salvando tutti anche se il mio non è proprio un neanderthal mi state facendo venire l'acquolina alla gola, grazie.![]()
e a Pacopas
, cui sto facendo venire anzitempo i capelli bianchi...

Eilean ha scritto:Ninja... a dire il vero, io non so nemmeno cosa siano i Linus ... ma ora rimedio e mi vado a cercare qualcosina su Wikipedia...
perché non prendono i virus?
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)

( perdonami Eilean ) mi hai fatto sbellicare dal ridere.

farbix89 ha scritto:Eilean ha scritto:Ninja... a dire il vero, io non so nemmeno cosa siano i Linus ... ma ora rimedio e mi vado a cercare qualcosina su Wikipedia...
Un buon inizio può essere la sezione Linux qui sul forum e le info fornite da the doctor:
passare a GNU/linux
Cos' è linux
per altre domande siamo quiperché non prendono i virus?
Un sistema GNU/linux è molto più sicuro,i virus semplicemente non attecchiscono,si naviga "Liberi" in tutti i sensi

skizzzzo ha scritto:Linus( perdonami Eilean ) mi hai fatto sbellicare dal ridere.
E' stata una svista, andavo di fretta...

skizzzzo ha scritto:Linus...... mi hai fatto sbellicare dal ridere.

sto ancora ridendo...![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)

Eilean ha scritto:...
AVG è l'antivirus degli ignoranti che non leggono MegaLab...
...

ninjabionico ha scritto:Eilean ha scritto:...
AVG è l'antivirus degli ignoranti che non leggono MegaLab...
...
Questa me l'ero persa...![]()
... comunque in tanti anni non ricordo di averlo mai installato nei miei Pc...

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising