Vincent Vega ha scritto:Giornataccia!!!
vediamo se indovino
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
Vincent Vega ha scritto:Giornataccia!!!
Al3x ha scritto:tu e Paco siete in piena crisi di coppia
ste_95 ha scritto:Al3x ha scritto:tu e Paco siete in piena crisi di coppia
![]()
Pacopas ha scritto:bene bene... vi divertite con poco vedo ... me lo ricorderò
Pacopas ha scritto:... me lo ricorderò
tu e Paco siete in piena crisi di coppia
Al3x ha scritto:ah, siamo alle minacce! mi rivolgerò al sindacato dei moderatori
Xero ha scritto:Sloth complimentissimi!![]()
[detto da uno che doveva perdere un anno prima di capire come si studia ad ingegneria]
p.s. ti invidio anche la dose di topina non indifferente che deve girare nei corsi di Civile
Vincent Vega ha scritto:Mi son sentito male con un bicchiere di birra e due stuzzichini presi ad un bar, vomito, giramento di testo, brividi...
crazy.cat ha scritto:"I virus messi in quarantena ci possono stare per 40 giorni? E poi cosa gli succede?"
Questa è stata la domanda che mi ha fatto una persona oggi...quando gli ho spiegato come stavano le cose si è accorta di aver detto una gran stupidata.
crazy.cat ha scritto:"I virus messi in quarantena ci possono stare per 40 giorni? E poi cosa gli succede?"
Questa è stata la domanda che mi ha fatto una persona oggi...quando gli ho spiegato come stavano le cose si è accorta di aver detto una gran stupidata.
Eilean ha scritto:Mi sto innamorando di nuovo di Neandherthal...
sondlive07 ha scritto:Eilean ha scritto:Mi sto innamorando di nuovo di Neandherthal...
pensavo che 'IL NEANDHERTHAL' era molto tanto ma tanto tempo fà....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising