skizzzzo ha scritto:vorrei dire che sky mi ha rotto le @@, non è giusto che le partite non cele fanno vedere tutte gratis, almeno il mondiale cavolo.
riise90 ha scritto:La colpa è della RAI: è impensabile che la tv di Stato non trasmetta interamente un evento così importante. Invece di spendere soldi per pagare due idioti che vanno su un' isola dovrebbero usarli per acquistare e produrre programmi più interessanti. E della RAI critico anche il programma che mandano dopo le partite che col calcio ha a che fare molto poco visto anche gli ospiti invitano.
skizzzzo ha scritto:Magari riuscissi a vederle on line, ho trovato due programmi e uno dopo dieci minuti sparisce il canale e l'altro non bufferizza, non è che mi dareste una dritta anche in privato se quì non si può. grazie
farbix89 ha scritto:Ogni squadra che ho tifato é uscita....sono peggio di un gufo nero![]()
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
allora la prossima volta tifa per l'Olanda
farbix89 ha scritto:A questo punto tifo Argentina![]()
![]()
![]()
farbix89 ha scritto:ora l'ho detto....correte a scommettere contro che vi fate un bel gruzzoletto
Ale2695 ha scritto:Oggi Germania-Argentina, partita che resterà (secondo me) nell'albo d'oro del calcio! Comunque, Forza Argentina, dai che oggi Messi segna!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising