Scusate l'intromissione, ma ho ricevuto un aggiornamento riguardo al kernel; 2-6-32-22 a 2-6-32-23 Mi sembra...Non sono sicuro di quanto ho letto... Sarebb un nuovo kernel o che altro ?
Grazie!
farbix89 ha scritto:è l'ultimo kernel aggiornato per Ubuntu.
Puoi scaricarlo ed installarlo senza problemi![]()
Fai fare tutto al gestore aggiornamenti,alla fine richiederà un riavvio.
Per The Doctor: Il post è come è, colpa mia se ci è stato un aggiornamento ?
The Doctor ha scritto:Per The Doctor: Il post è come è, colpa mia se ci è stato un aggiornamento ?
Il titolo "Installazione nuovo kernel" l'ho messo io, il tuo era "Scusate l'intromissione"Sarà stata sicuramente una svista nessun problema
_Marco_ ha scritto:
Ma io ti abbraccio! ( fossi tu una figliola sarebbe meglio ) !
_Marco_ ha scritto:Aehmm, scusate i post non molto ortodossi...volevo dirvi che vi ringrazio per la pazienza e i consigli: ) Grazie :)
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising