Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mondiali 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Mondiali 2010

Messaggioda farbix89 » mer giu 30, 2010 8:32 am

Pausa mondiali

Riassunto:4 squadre sudamericane,3 europee e una africana.

Leggevo su una rivista che la somma delle vittorie mondiali sono,allo stato attuale,identiche tra il vecchio continente e il nuovo: chi vince questa coppa ha il predominio calcistico [fischio]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mer giu 30, 2010 10:28 am

due giorni di riposo , per questi mondiali schifosi , dove ho visto la maggior parte dei gol su youtube [acc2] , grazie alla rai che ha trasmesso tutte le partite [fischio]
ma ho scoperto il perche non l'ha fatto , siccome sapevano in viale mazzini che stavo sotto esame hanno voluto non sconcentrarmi, per quello non hanno trasmesso tutte le partite..... [:D]

cè un mondiale e neanche me ne sto rendendo conto [acc2]
i due giorni di riposo cambiano qualcosa ?????? [B)] [B)] [B)]
(mi ricordo da bambino le vedovo tutte le partite, in quanto venivano trasmesse TUTTE)

per come la vedo io arriverà il punto che ogni cosa diventerà a pagamento ,anche l'aria
[sadbye] [sadbye] [sadbye]
p.s. io sono sempre contro il potere forte ,perciò avrei buuuuuuuuu brasile e argentina, ma siccome ho scommesso la vittoria verdeoro in finale (800 euriii di vincita) allora forza brasile [applauso+] [applauso+]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mer giu 30, 2010 11:01 am

Mr.TFM ha scritto:
Ale2695 ha scritto:Sembra che l'abbia scritta io questa riflessione... voglio i diritti d'autore! [:D] Scherzo, comunque, assolutamente d'accordo con te, l'inter non dovrebbe nemmeno essere autorizzata ad iscriversi al campionato italiano! Nemmeno di Lega Pro! [weponed]

Mon volevo arrivare a questo punto.

Quello che volevo dire io è che nel calcio italiano ci sono TROPPI stranieri.
Troppi stranieri GIOVANI, che vengono da noi a basso costo, imparano a giocare a calcio, e poi finiscono in nazionale.

Due nomi così a caso: Hamsik e Julio Cesar. Un altro nome? Kakà, per esempio... [:)]
La lista è bella LUUUUUUNGA..... Però ne ho citati tre a caso.

Abbassiamo i cartellini di giovani italiani, mettiamo un tetto max di stranieri in campo... Poi vediamo se la nazionale italiana esce ai quarti....

Che poi, tra l'altro, Italiani forti che giocano all'estero? Non pervenuti. (a parte Molinaro...........................................................................)

Aggiungi: giocatori stranieri che vengono da noi a basso costo, fanno gavetta, e poi vanno a giocare nelle big d'europa (Kaka, Ibrahimovic, Henry, ecc.).
P.S. Molinaro un giocatore italiano forte?! Ma che hai bevuto? [unti]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » mer giu 30, 2010 12:48 pm

Ale2695 ha scritto:P.S. Molinaro un giocatore italiano forte?!

Non azzeccava un cross nemmeno se era da solo sulla fascia [:p]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mer giu 30, 2010 12:52 pm

farbix89 ha scritto:
Ale2695 ha scritto:P.S. Molinaro un giocatore italiano forte?!

Non azzeccava un cross nemmeno se era da solo sulla fascia [:p]

Citazioni da Nonciclopedia a proposito:
“È un treno, no è un aereo, no è un cross di Molinaro!!!!”
- Chiunque dopo aver visto una meteora nel cielo
“Ecco la prova che gli UFO esistono!”
- Roberto Giacobbo vedendo volare un oggetto non identificato per poi scoprire che si trattava di un pallone calciato da Molinaro
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » mer giu 30, 2010 12:54 pm

Ale2695 ha scritto:Citazioni da Nonciclopedia a proposito:
“È un treno, no è un aereo, no è un cross di Molinaro!!!!”
- Chiunque dopo aver visto una meteora nel cielo
“Ecco la prova che gli UFO esistono!”
- Roberto Giacobbo vedendo volare un oggetto non identificato per poi scoprire che si trattava di un pallone calciato da Molinaro

[rotfl] [rotfl] [rotfl]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mer giu 30, 2010 12:56 pm

Oppure, quest'altra, che è fenomenale:
La gente teme l'ira di Dio, Dio teme i cross di Molinaro.
[rotolo]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » mer giu 30, 2010 1:40 pm

Io non credo che il numero degli stranieri sia eccessivo. Andare a prendere stranieri giovani è sinonimo di acume. Prendete l' Udinese: a parte quest' anno, ha fatto sempre buoni campionati andando a prendere giovani in mezzo mondo (Sanchez ne è un esempio). Il problema è che la stessa politica non viene applicata ai vivai. Quanti giovani di belle speranze si sono persi per strada? Bisognerebbe fare una legge a livello europeo che obbliga le squadre ad avere in rosa un tot numero di giocatori provenienti dalla primavera.
Per quanto riguarda la tecnologia in campo io sono assolutamente contrario. Basterebbe mettere i giudici di area, cosa che, fra l' altro, in Coppa Uefa viene già fatta. Certo, un po' di competenza da parte della classe arbitrale non guasterebbe.....
Mr.TFM ha scritto:La Juve, poi retrocessa per illeciti (non dimostrati tutt'oggi, ma lasciamo perdere)

Sono stati dimostrati molto bene. E la B è poco per chi ha rovinato il calcio italiano per anni.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Ale2695 » mer giu 30, 2010 2:58 pm

riise90 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:La Juve, poi retrocessa per illeciti (non dimostrati tutt'oggi, ma lasciamo perdere)

Sono stati dimostrati molto bene. E la B è poco per chi ha rovinato il calcio italiano per anni.

Così rovinato che abbiamo vinto un mondiale dopo 24 anni... [uhm] Ma chiudiamola qui, non è il post adatto.
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mer giu 30, 2010 3:01 pm

Ragazzi! Non sarò una tifosa e non capisco nemmeno un acca di calcio, ma mi pare che qui si parlava di mondiali e non di campionato italiano, o sbaglio? [uhm]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda skizzzzo » mer giu 30, 2010 3:18 pm

Ma sarà vero che Joseph Blatter introdurrà finalmente la moviola in campo ?? [boh]
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda eDog » mer giu 30, 2010 3:22 pm

Lascia stare Blatter.. Se si dimette fa più bella figura..
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mer giu 30, 2010 3:25 pm

eDog ha scritto:Se si dimette fa più bella figura..

non lo farà mai [:p]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mer giu 30, 2010 4:04 pm

sondlive07 ha scritto:
eDog ha scritto:Se si dimette fa più bella figura..

non lo farà mai [:p]

Come in Italia: chi è sulla poltrona non si toglierà mai di lì. [:p] [weponed]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mer giu 30, 2010 4:24 pm

Ale2695 ha scritto:Come in Italia: chi è sulla poltrona non si toglierà mai di lì. [:p] [weponed]

Fate bbbbraaaavi!!!
Uno... [cool]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » mer giu 30, 2010 4:37 pm

riise90 ha scritto:Sono stati dimostrati molto bene. E la B è poco per chi ha rovinato il calcio italiano per anni.

La B è molto poco per chi falsifica documenti e contratta con dirigenti sospesi [fischio] [fischio]

Molti se la sentono ancora.....volevano veramente essere i padroni d'Italia,un campionato fatto di giustizie a senso unico....ridicoli!

Mi meraviglio che ci siano ancora tifosi non soddisfatti dei danni che le loro lamentele di insuccessi hanno portato(e che ancora porteranno)

(DUE [devil] )

Tornando IT

Blatter vuole tenersi amica L'international Board,che sono i veri padroni del calcio,e sono tutti inglesi....

Ora per far contenti tutti mette le telecamere sulla porta [:D]

Riguardo la tecnologia,d'accordissimo:

Il calcio è l'unico sport popolare così vecchio ed arretrato.

Moviolone in campo e fuori,possibilità di revoca e assegnazione dei gol annullati/irregolari/dubbi/fantasma tra fine primo tempo e fine partita(ma solo entro i 10 minuti dopo la fine della partita)

Fuorigioco inesistente?La squadra che lo ha subito guadagna un calcio d'angolo gratuito,in qualsiasi momento della partita.

Forse è troppo per come è strutturato il calcio,mi immagino le reazioni dei tifosi ma in particolare degli scommettitori,che con questo sistema devono aspettare 10 minuti in più dopo la fine della partita.

Cosa ne pensate?
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mer giu 30, 2010 4:48 pm

farbix89 ha scritto: riise90 ha scritto:Sono stati dimostrati molto bene. E la B è poco per chi ha rovinato il calcio italiano per anni.

La B è molto poco per chi falsifica documenti e contratta con dirigenti sospesi [fischio] [fischio]

Molti se la sentono ancora.....volevano veramente essere i padroni d'Italia,un campionato fatto di giustizie a senso unico....ridicoli!

Mi meraviglio che ci siano ancora tifosi non soddisfatti dei danni che le loro lamentele di insuccessi hanno portato(e che ancora porteranno)

tu quoque farb fili mi !!!!???

farb perché mi fai questo , perché ????
io me ne sto per i fatti miei e tu mi stuzzicchi.....perché........mi ero dato persino alla meditazione zen e yoga....e invece....... [B)] [B)] [B)]

non tentarmi....non ri-alzare il sipario [sbav] [sbav] [sbav] [cry] [cry]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » mer giu 30, 2010 5:51 pm

farbix89 ha scritto:La B è molto poco per chi falsifica documenti e contratta con dirigenti sospesi [fischio] [fischio]

Tutti devono essere puniti per i reati che commettono. Ma le malefatte di una squadra non devono far scordare quelle di un' altra.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 30, 2010 6:01 pm

Ale2695 ha scritto:P.S. Molinaro un giocatore italiano forte?! Ma che hai bevuto? [unti]

Dicesi ironia.............. [rolleyes]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mer giu 30, 2010 6:05 pm

Mr.TFM ha scritto:
Ale2695 ha scritto:P.S. Molinaro un giocatore italiano forte?! Ma che hai bevuto? [unti]

Dicesi ironia.............. [rolleyes]

Non era molto evidente, ma fa niente [brindisi]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà