Ale2695 ha scritto:... Comunque, anche se l'Inghilterra fosse passata, una finale contro l'Argentina non l'avrebbero mai potuta disputare, visto che se stasera gli uomini di Maradona battono il Messico l'avrebbero incrociata ai quarti.
markinson ha scritto:Ale2695 ha scritto:... Comunque, anche se l'Inghilterra fosse passata, una finale contro l'Argentina non l'avrebbero mai potuta disputare, visto che se stasera gli uomini di Maradona battono il Messico l'avrebbero incrociata ai quarti.
E, con questo, abbiamo tutti la conferma che di calcio non ci capisco un piffero ... eppure qualcuno l'aveva già paventata questa finale nel thread ...![]()
Tanto per tornare al tema della partita di stasera, Messico-Argentina, siccome mi metto sempre dalla parte di chi, in partenza, è considerato più sfortunatello ... tifo Messico! ... detto questo l'Argentina segnò il terzo goal?!
skizzzzo ha scritto:Daccordissimo, trovo assurdo che non possano rivadere le loro decisioni, che usino questa benedetta tecnologia in favore dell'onestà.
mattpillon ha scritto:e ti pareva che non era colpa dell'inter se la nazionale è andata fuori....
però la situazione era la stessa 4 anni fa, e abbiamo vinto il mondiale.
Mr.TFM ha scritto:mattpillon ha scritto:e ti pareva che non era colpa dell'inter se la nazionale è andata fuori....
però la situazione era la stessa 4 anni fa, e abbiamo vinto il mondiale.
No, la situazione NON era la stessa.
La Juve, poi retrocessa per illeciti (non dimostrati tutt'oggi, ma lasciamo perdere) che aveva vinto lo scudetto era la squadra che aveva fornito più giocatori alla Nazionale. E la seconda squadra con più giocatori era il Milan.
Per carità alcuni di essi c'erano ancora, ma sono invecchiati, perché non ci sono stati ricambi.
la politica dell'Internazionale di far giocare stranieri mi sta bene, ma NON HA SENSO che una squadra Italiana, o presunta tale, abbia 11 titolari STRANIERI.
Ancora meno se poi questa si rivela (meritatamente, per carità) la più forte.
E poi ci si ritrova con giocatori fortissimi in provincia dove TUTTI giocano per loro (e non il contrario) che non sono abituati alle pressioni dei big match, che quando è ora di giocare ad alti livelli, vanno in bambola.
E Cassano, tanto per la cronaca appartiene a questa stessa schiera, idem Miccoli. Serviti e riveriti da tutto un organico di giocatori che giocano SOLO per loro.
Un po' come Baggio ai tempi del Brescia e del Bologna. Fortissimi in campionato, poi?![]()
E quindi, se i BIG team puntano solo sugli stranieri, chi cacchio ci va in nazionale? L'anno prossimo Prandelli convoca i giocatori delle neo promosse di serie B?Io vedo bene Corvia e Caracciolo in nazionale... Sìsì....
farbix89 ha scritto:non c'è storia,vinceranno tutto loro,in scioltezza
skizzzzo ha scritto:Ma quanto è simpatico Maradona, li abbraccia e bacia tutti io non ho mai visto un allenatore così anche se è vero che il calcio lo seguo solo ogni quattro anni e poi a me piace vestito così e non capisco perché lo criticano per questo, anche la storia del giornalista al quale ha schiacciato il piede con la macchina, i tg hanno sempre parlato come se lui l'avesse fatto apposta ma cavolo erano tutti appiccicati alla macchina almeno il dubbio che quel poveretto il piede l'abbia messo per sbaglio sotto no ? certo non è uno stinco di santo, ne ha fatte e se ne sono dette però adesso guardando solo il mondiale a me piace un casino, il Brasile è davvero forte e forse se non ci fosse Maradona avrei tifato per loro, chi lo sa, comunque io ho deciso da subito che se l'italia fosse uscita avrei tifato Argentina e che vinca il migliore o il più fortunato o il più o meno avvantaggiato dagli arbitri o tutte e tre le cose![]()
.
Firmato: DiCalcioNonNeCapiscoUnaMazza.
Ale2695 ha scritto:Sembra che l'abbia scritta io questa riflessione... voglio i diritti d'autore!Scherzo, comunque, assolutamente d'accordo con te, l'inter non dovrebbe nemmeno essere autorizzata ad iscriversi al campionato italiano! Nemmeno di Lega Pro!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising