Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mondiali 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Mondiali 2010

Messaggioda Amantide » ven giu 25, 2010 8:18 pm

zenith ha scritto:Ste, la prima considerazione che faccio è questa: è una domanda che fanno solo le persone che non seguono il calcio. E' così? [std]
Seguo il calcio (ma lo pratico assai raramente) perché mi trasmette delle emozioni... è l'emozione di una partita che mi tiene incollato allo schermo o ogni tanto sugli spalti allo stadio. Non sapere come potrà andare a finire la partita eccita il tifoso, soprattutto se entrambe le squadre fanno un buon gioco e rendono avvincente l'evento. Ecco perché si finisce per guardare quasi tutte le partite dei mondiali, perché anche se non tieni per nessuna della due squadre vuoi vedere cosa si inventeranno i giocatori per vincere [:D] Per le squadre di club magari il discorso è diverso, perché si è in qualche modo anche affezionati alla squadra ma per il calcio in generale credo sia così. Che so, il basket non mi eccita perché fanno punti continuamente, mentre una partita di calcio può finire anche zero a zero dopo immense sofferenze! [devil]

Sembra la descrizione di una malattia psichiatrica [acc2] [rotolo]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » ven giu 25, 2010 8:23 pm

Amantide ha scritto:Sembra la descrizione di una malattia psichiatrica [acc2] [rotolo]

anche l'innammoramento presenta sintomi simili ad una paotologia ma non è poi così sgradevole [std]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » ven giu 25, 2010 8:34 pm

zenith ha scritto:Ste, la prima considerazione che faccio è questa: è una domanda che fanno solo le persone che non seguono il calcio. E' così?

Sì, io non lo seguo e talvolta lo disprezzo anche. Intendiamoci, non ce l'ho con chi lo segue e infatti non sono mai venuto qui a dire qualcosa... gusti e ideali.Io piuttosto che stare un'ora e mezza con due persone che commentano a raffica e i più recenti vuvuzela, ingroppo la macchina fotografica e vado a farmi un giro. Ieri pomeriggio, seriamente, manco sapevo che ci fosse la partita, e mi sono stupito del fatto che non ci fosse un cane per strada. Bizzarro il mondo, ho pensato, tutti barricati davanti alla tv. [:)]

Che so, il basket non mi eccita perché fanno punti continuamente, mentre una partita di calcio può finire anche zero a zero dopo immense sofferenze!

Hai preso l'unico esempio che non dovevi fare [devil]
Io adoro il basket e l'ho giocato per 7 anni. Poi quando sono entrato nell'agonismo non sono più riuscito a reggerlo, sia per il clima sia per il mio fisico. [cry]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » ven giu 25, 2010 8:37 pm

ste_95 ha scritto:perché vi piace il calcio? perché guardate le partite e tifate?

ste ma che domande fai ????
oggi giorno per come stanno andando le cose,dove l'essere umano(specie in italia) si ciba di calcio ,tu arrivi a chiedere questo ?????

è un po' come chiedere a rocco siffredi il perché si mangia le amica chips ?
o come chiedere a noemi letizia che cosa è un giornale ?
o a gattuso che cosa sia una metafora, o meglio a cannavaro che cosè l'anticipare l'avversario [acc2] [acc2] [acc2]

che mi combini ste [cry] [nonono]

[rotfl] [rotfl] [rotfl]

p.s ma l'amante della boscaglia che fine ha fatto ,mi mancani i suoi commenti profondi sul calcio.....
chi è ???? ma che domanda è !!!! [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » ven giu 25, 2010 10:43 pm

Sarebbe splendida una finale tutta sudamericana... ad esempio

Argentina - Uruguay

[wow] [wow] [wow]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda skizzzzo » ven giu 25, 2010 10:45 pm

No no secondo me sarebbe troppo bella Argentina-Brasile, anzi lanciamo anche questa: che finale vorreste ?
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda farbix89 » sab giu 26, 2010 7:51 am

La finale sarà argentina-brasile.
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » sab giu 26, 2010 9:46 am

ste_95 ha scritto:perché vi piace il calcio? perché guardate le partite e tifate?

Bella domanda. Credo che il calcio si faccia amare per la sua semplicità. In fondo è lo sport più facile da praticare: bastano un pallone e due alberi ed eccola li che si è organizzata una partita. Poi bisogna anche pensare che se si cresce in un ambiente molto calcisticizzato l' incontro con questo sport è inevitabile. Il tifo invece è un' altra cosa, è qualcosa di diverso. Io ho sempre sostenuto che il tifo sia una questione di sentimenti. Tifare una squadra di calcio significa appartenere a una comunità, riconoscersi nella storia e nei valori della propria squadra.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » sab giu 26, 2010 12:15 pm

Io rispondo in maniera più coincisa... per lo stesso motivo per cui a te piace tanto il basket [;)]

zenith ha scritto:Che so, il basket non mi eccita perché fanno punti continuamente, mentre una partita di calcio può finire anche zero a zero dopo immense sofferenze!

Evidentemente non hai visto la gara 7 della finale NBA tra boston celtics e los angeles lakers... gara tutt'altro che scontata
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » sab giu 26, 2010 12:38 pm

Secondo me la finale sarà Argentina-Inghilterra, vedrete che Capello saprà stupirvi.
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda skizzzzo » sab giu 26, 2010 7:48 pm

ho trovato questa su facebook

La coppa del mondo è diventata come la Seconda Guerra Mondiale
La Francia si è ritirata, gli Stati Uniti sono arrivati in ritardo, l'Inghilterra è lasciata a combattere contro i tedeschi, mentre l'Italia, guidata da un collione, fa figure di me.da con chiunque

le parolacce le ho un po' cammuffate
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » dom giu 27, 2010 11:10 am

skizzzzo ha scritto:ho trovato questa su facebook

La coppa del mondo è diventata come la Seconda Guerra Mondiale
La Francia si è ritirata, gli Stati Uniti sono arrivati in ritardo, l'Inghilterra è lasciata a combattere contro i tedeschi, mentre l'Italia, guidata da un collione, fa figure di me.da con chiunque

le parolacce le ho un po' cammuffate

[crylol] davvero ben fatta!
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » dom giu 27, 2010 11:41 am

Signori, tenete d'occhio il Ghana!
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda skizzzzo » dom giu 27, 2010 12:50 pm

eDog ha scritto:Signori, tenete d'occhio il Ghana!

ok [^] Forza Argentina !
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda skizzzzo » dom giu 27, 2010 3:54 pm

PARTITONA Germania-Inghilterra fine primo tempo 2-1. Scandaloso, annullato gol validissimo del pareggio all'Inghilterra e siamo solo al primo tempo. Streming con TVUPlayer sul canale 49811. ( si può dire ? vabbè al massimo lo togliete [rolleyes] )
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda farbix89 » dom giu 27, 2010 4:22 pm

Ale2695 ha scritto:Secondo me la finale sarà Argentina-Inghilterra, vedrete che Capello saprà stupirvi.

Capello ha stupito,ma in negativo [rolleyes]

Ora se lo mangiano i tabloid e l'opinione pubblica

Germania- Inghilterra 4-1

e non è ancora finita.....
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » dom giu 27, 2010 4:27 pm

farbix89 ha scritto:
Ale2695 ha scritto:Secondo me la finale sarà Argentina-Inghilterra, vedrete che Capello saprà stupirvi.

Capello ha stupito,ma in negativo [rolleyes]

Ora se lo mangiano i tabloid e l'opinione pubblica

Germania- Inghilterra 4-1

e non è ancora finita.....

Non ho parole... E' inutile, i giovani (Germania [dj] ) vincono sempre contro i vecchietti (Inghilterra [arist] ). Moratti, Agnelli, Berlusconi, guardate e imparate dai tedeschi!
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda markinson » dom giu 27, 2010 7:16 pm

Ale2695 ha scritto:... E' inutile, i giovani (Germania [dj] ) vincono sempre contro i vecchietti (Inghilterra [arist] ). ...

Non ti sego il post solo perché, considerata la mia vetustà, a quest'ora del giorno, le forze mi hanno ormai abbandonato!!! [bleh] [:D]
Peccato comunque, una possibile finale Argentina-Inghilterra sarebbe stata, anche storicamente, eccitante.
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
markinson
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Ale2695 » dom giu 27, 2010 7:52 pm

markinson ha scritto:
Ale2695 ha scritto:... E' inutile, i giovani (Germania [dj] ) vincono sempre contro i vecchietti (Inghilterra [arist] ). ...

Non ti sego il post solo perché, considerata la mia vetustà, a quest'ora del giorno, le forze mi hanno ormai abbandonato!!! [bleh] [:D]
Peccato comunque, una possibile finale Argentina-Inghilterra sarebbe stata, anche storicamente, eccitante.

Comunque, anche se l'Inghilterra fosse passata, una finale contro l'Argentina non l'avrebbero mai potuta disputare, visto che se stasera gli uomini di Maradona battono il Messico l'avrebbero incrociata ai quarti.
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda skizzzzo » dom giu 27, 2010 8:24 pm

Grande inizio del Messico, Argentina in vantaggio in fuorigioco, raddoppio dell'Argentina per grosso errore difensore Messicano.......
L'ho vista un po in crisi questa Argentina, due gol molto fortunati.....
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà