![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
iPhone 4, avviso ai mancini Cade la linea, usate la destra
Pacopas ha scritto:"Non è il telefono concepito male sei tu che sei mancino"
-DrAma- ha scritto: Mi piacerebbe poterlo testare con un foglio di cellophane in mano(che è anche fetish).
Al3x ha scritto:-DrAma- ha scritto: Mi piacerebbe poterlo testare con un foglio di cellophane in mano(che è anche fetish).
se è come dici anche una semplice custodia antiurto al silicone (fa un po condom) dovrebbe risolvere
Al3x ha scritto:se è come dici anche una semplice custodia antiurto al silicone (fa un po condom) dovrebbe risolvere
Al3x ha scritto:Al3x ha scritto:-DrAma- ha scritto: Mi piacerebbe poterlo testare con un foglio di cellophane in mano(che è anche fetish).
se è come dici anche una semplice custodia antiurto al silicone (fa un po condom) dovrebbe risolvere
dimenticavo, qui puoi parlare male dell'iphone senza essere bannato![]()
http://pollycoke.org/2010/06/25/il-prob ... imostrato/
-DrAma- ha scritto:ARIECCOLO :-)
BEh Pacopas è quello che dico io... la mano ponta le due antenne... il corpo umano è conduttore, soprattutto il sudore che ha molte cariche saline... equivale alla chiave o ad un qualsiasi oggetto conduttore. In realtà non puoi sapere se è caduta di tensione o cc, perché non conosci le resistenze e le tensioni. Puoi provocare un corto che toglie alimentazione a ciò che alimenta l'antenna e in questo caso è un corto che in parallelo ai morsetti dell'antenna abbassa la ddp.
mmmmm... non so quale sia il tuo background di elettronica..mumble.... Il contatto si verifica tra le due antenne che sono divise,
eDog ha scritto:A me sembra davvero assurdo che Apple abbia fatto una cappella del genere con l'iPhone 4.. però resta comunque un bel difetto di progettazione, a quanto sembra..
magari alla fine basterà una ventina di euro in più per prendere la cover e isolare il tutto (oltre che proteggerlo dalle cadute, questo sembra davvero fragile con tutto quel vetro)
Pacopas ha scritto:capita anche ai migliori di prendere una cappellata
Pacopas ha scritto:ammetterai che non è una scusa.
eDog ha scritto:Comunque.. se continua così.. tra gli iMac 27" (anche se ora hanno risolto) e l'iPhone 4.. fra un po' la gente inizierà ad aspettare un bel po' prima di comprare qualche nuovo prodotto.. figli di papà e ricconi inclusi, ovviamente..
Pacopas ha scritto:è un peccato perché la apple si distingueva in questo... ma sai come la penso ... io vedo solo aziende... e le aziende pensano solo ai sonanti dindini... avrebbero dovuto posticipare l'uscita per un problema progettuale e stop...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising