![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
M@ttia ha scritto:ste_95 ha scritto:Ma che sole e sole... qui fino a mezz'ora fa diluviava con tuoni e lampi...
Infatti sono sòle e sòle
eDog ha scritto:Considerati obbligato a venire a $tu_sai_quale_evento...![]()
M@ttia ha scritto:Eh purtroppo non posso, trovandomi a <?php $tu_sai_quale_luogo = 'Zurigo'; echo $tu_sai_quale_luogo . '!!!'; ?>.
eDog ha scritto:Ascolta.. noleggio un pulmino Volkswagen, di quelli hippy.. vado a prendere Amantide e poi passo a prendere anche te
eDog ha scritto:Ovviamente ci fermiamo anche un po' in Liguria, ci sono dei posticini che mi piacerebbe visitare..Tanto, il 7/08 mi finisce lo stage... porto a scuola il malloppo di carte e poi possiamo partire..
Amantide ha scritto:eDog ha scritto:Ovviamente ci fermiamo anche un po' in Liguria, ci sono dei posticini che mi piacerebbe visitare..Tanto, il 7/08 mi finisce lo stage... porto a scuola il malloppo di carte e poi possiamo partire..
Beato te... io non so nemmeno se avrò le ferie per il Ferragosto
TheSloth ha scritto:Amantide ha scritto:eDog ha scritto:Ovviamente ci fermiamo anche un po' in Liguria, ci sono dei posticini che mi piacerebbe visitare..Tanto, il 7/08 mi finisce lo stage... porto a scuola il malloppo di carte e poi possiamo partire..
Beato te... io non so nemmeno se avrò le ferie per il Ferragosto
scusa la domanda ma mi preme la curiosità: che lavoro fai?
sondlive07 ha scritto:mattinata del tipo ''non fare un tubo''
TheSloth ha scritto:parlate con me che ho iniziato a studiare alle 19:15... e guardate che ore sono adesso :D
TheSloth ha scritto:fendi, lacoste, LV, Marc Jacobs, tod's ?
non si sa mai, che ci esce fuori qualcosa
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising