zenith ha scritto:In bocca al lupo allora!![]()
Siamo sulla stessa barca, noi universitari![]()
Vincent Vega ha scritto: . Il libro l'avrò letto dalle tre alle quattro volte circa, il problema è che ripetere cose così stupide non mi vien proprio. L'Esame è "Economia di scala" e parla di globalizzazione, povertà, ambiente, impresa eco-sostenibile, sostenibilità dello sviluppo ambientale e sociale, indici etici,
Vincent Vega ha scritto:24!!!
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:io sono alle prese con un rendering... 1640x1700p ad alta qualità... è dall'1:30 am di sabato che macina e a quest'ora è ancora al 61,6%... forse per dopodomani ha terminato, più o meno ci sta mettendo due ore a punto percentuale...
TheSloth ha scritto:un bel 8000x6000
TheSloth ha scritto:c'ha messo 3 ore scarse.
TheSloth ha scritto:la butto là: avevamo problemi in quanto lanciando con impostazioni molto elevate, la ram si saturava e il render non partiva. che rimedio c'è?
TheSloth ha scritto:il suo livello di dettaglio era bassino
TheSloth ha scritto:fa l'architetto lui, che ci vuoi fare..
zenith ha scritto:No, non sto guardando la partita. Questa volta tifo Olanda![]()
Forse il mio chissenefrega dovevo postarlo in Modding & Co: visto che qua si muore di caldo e quando fa buio non posso stare sul balcone a studiare, mi sono fatto una ventola per pc collegata ad un alimentatore settabile a diversi voltaggi, così per lo meno ho un po' di vento
TheSloth ha scritto:io ho win 7 64bit, ma saturava comunque i 4 giga di ram e andava in crash. a dire il vero m'è sembrata alquanto strana come cosa: possibile che un software di questo calibro sia tanto approssimativo sulla gestione delle risorse e soprattutto nel restituire un errore e andare in crash proprio nel momento in cui inizia a fare il proprio lavoro...bah.
TheSloth ha scritto:ma che roba era?
Vincent Vega ha scritto:Carina quella simil-Audi TT!!!
ste_95 ha scritto:Ma se qui piove da tutta la settimana!!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising