eDog ha scritto:Te-le-pass...
Ci sono una serie di idioti, sui quali per la cronaca speravo che cadesse una bomba atomica/meteorite enorme, che si incolonnano così di cacca che non ci arrivi al mitico casello giallo.
![Martellate [B)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bash.gif)
eDog ha scritto:Te-le-pass...
ste_95 ha scritto:eDog ha scritto:Te-le-pass...
Ci sono una serie di idioti, sui quali per la cronaca speravo che cadesse una bomba atomica/meteorite enorme, che si incolonnano così di cacca che non ci arrivi al mitico casello giallo.
eDog ha scritto:Andare in banca e scoprire che l'addetta dei conti correnti ha il giorno libero di Lunedì..
eDog ha scritto:Andare in banca e scoprire che l'addetta dei conti correnti ha il giorno libero di Lunedì..
x-free ha scritto:eDog ha scritto:Andare in banca e scoprire che l'addetta dei conti correnti ha il giorno libero di Lunedì..
Già finito scuola coetaneo?
eDog ha scritto:Yeah, per me la scuola è finita Sabato..
eDog ha scritto:Yeah, per me la scuola è finita Sabato..
Vincent Vega ha scritto:Io studio fino a fine luglio, ritenetevi privilegiati....
sondlive07 ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Io studio fino a fine luglio, ritenetevi privilegiati....
io pure![]()
zenith ha scritto:2 esami da 7 crediti, uno da 9 e uno da 6.
E pensare che da casa si vede il mare.
farbix89 ha scritto:azz.....una mazzata sui denti![]()
farbix89 ha scritto:Un occhio (piangente) sul libro e un occhio (entusiasto ma dolente) alle donne in bikini?![]()
eDog ha scritto:Si beh, anche da noi le scuole finiscono il 9.. ma NON PER ME
Andy94 ha scritto:E' finitaaaaaaaaaaaaa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising