da developerwinme » mar giu 08, 2010 11:25 am
trik ha scritto:developerwinme ha scritto:trik ha scritto:anche io ho avuto grandi problemi durante l'installazione
Di che tipo?
Comunque, da quanto leggevo in Rete sembra che i problemi (che io non ho riscontrato) possano essere dovuti alla precedente installazione di versioni più vecchie di un qualche prodotto ZoneAlarm (magari trial) poi non rimosse correttamente. Infatti Check Point qualche tempo fa ha modificato la struttura del suo sistema di installazione/disinstallazione, creando qualche problema sui computer dove il programma era stato installato in precedenza.
![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
io non avevo mai installato prodotti ZoneAlarm però dopo aver installato la versione free il computer è diventato ingestibile, i programmi non funzionavano bene ed è stato così finché non ho disinstallato il programma (anche riavviando il PC non cambiava niente)
Hai installato la tool bar per il browser? Se si potrebbe essere quella il problema, altrimenti mi verrebbe da pensare a qualche incompatibilità con il software installato. Quale sistema operativo e antivirus hai?
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com