Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

OUTLOOK E IL ROUTER

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

OUTLOOK E IL ROUTER

Messaggioda jvmanx » mar mag 18, 2004 12:49 am

ciao a tutti sono nuovo del forum,e devo dire che è davvero molto utile(infatti indirettamente mi avete agia aiutato in altre occasioni)
Il mio nuovo problema è gia stato trattato ma non si è concluso.http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2385&whichpage=2&SearchTerms=outlook,e,router

Ho un router,ho la necessità di usare outlook,ma da quando ho il router la posta non viene piu inviata.posso solo ricevere.
Le ho provate tutte senza risultati...

il router è pirelli telecom
[prego]aiuto..
jvmanx
Neo Iscritto
Neo Iscritto

OUTLOOK E IL ROUTER

Messaggioda jvmanx » mar mag 18, 2004 12:49 am

ciao a tutti sono nuovo del forum,e devo dire che è davvero molto utile(infatti indirettamente mi avete agia aiutato in altre occasioni)
Il mio nuovo problema è gia stato trattato ma non si è concluso.http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2385&whichpage=2&SearchTerms=outlook,e,router

Ho un router,ho la necessità di usare outlook,ma da quando ho il router la posta non viene piu inviata.posso solo ricevere.
Le ho provate tutte senza risultati...

il router è pirelli telecom
[prego]aiuto..
jvmanx
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda jvmanx » mar mag 18, 2004 4:08 pm

nessuno può aiutarmi???
jvmanx
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Reti e Internet