Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda Madre Asus CUSL2-C

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda StarDust69 » lun mag 17, 2004 2:23 pm

Nel pc che uso per filesharing ho questa scheda madre per Pentium 3, ora ha un hd da 30Gb ma vorrei metterne uno da 120gb.. solo che non riesco a trovare da nessuna parte quale sia l'hd massimo che posso montare, per evitare di comprare un hd non supportato... se riuscite a darmi una mano vi sarei grati

Grazie
StarDust69
Aficionado
Aficionado

Messaggioda StarDust69 » lun mag 17, 2004 2:23 pm

Nel pc che uso per filesharing ho questa scheda madre per Pentium 3, ora ha un hd da 30Gb ma vorrei metterne uno da 120gb.. solo che non riesco a trovare da nessuna parte quale sia l'hd massimo che posso montare, per evitare di comprare un hd non supportato... se riuscite a darmi una mano vi sarei grati

Grazie
StarDust69
Aficionado
Aficionado

Messaggioda alb » mar mag 18, 2004 10:45 am

"Questa scheda madre" non è una marca molto conosciuta.
Comunque se trovi il nome della scheda madre vai sul sito del produttore e trovi sicuramente il manuale da scaricare
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda StarDust69 » mar mag 18, 2004 11:00 am

beh se leggi il titolo del messaggio forse vedi di che scheda madre parlo... comunque sul sito asus non ho trovato nulla altrimenti mica scrivevo qui...
StarDust69
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche