Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda sondlive07 » lun mag 24, 2010 4:25 pm

ma materazzi non era quel giocatore che nella partita lazio - inter del 5 maggio piangeva chiedendo (elemosinando a dire la verità) alla lazio di non giocare ?????

come passa il tempo......il barbone che diventa nobile (chiedo umilmente non scusa, ma perdono per il paragone fatto....ma a loro non a lui.............)

riise90 ha scritto:Ormai Materazzi è un ex-giocatore. Finisce sui telegiornali perché si mette la maschera di Berlusconi al derby o

perché indossa qualche maglietta "simpatica". E' diventato un personaggio folkloristico. Lo vedrei bene a qualche fiera paesana ad intrattenere il pubblico.

azz...sto quotando persino riise , qui cè qualcosa che non và [uhm]
(mi fa piacere quotarlo in questi casi)
[ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » lun mag 24, 2010 4:43 pm

riise90 ha scritto:Ormai Materazzi è un ex-giocatore. Finisce sui telegiornali perché si mette la maschera di Berlusconi al derby o perché indossa qualche maglietta "simpatica". E' diventato un personaggio folkloristico. Lo vedrei bene a qualche fiera paesana ad intrattenere il pubblico.

Se non chiede una somma esagerata posso proporlo per la festa del partono nel mio paese.. anche perché non saprebbe cosa fare dopo la carriera calcistica, quindi è meglio fare cabaret [rotolo] [crylol] [crylol] [crylol] [rotolo]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » lun mag 24, 2010 4:59 pm

riise90 ha scritto:Ormai Materazzi è un ex-giocatore. Finisce sui telegiornali perché si mette la maschera di Berlusconi al derby o perché indossa qualche maglietta "simpatica". E' diventato un personaggio folkloristico. Lo vedrei bene a qualche fiera paesana ad intrattenere il pubblico.

se venisse nel mio paese lo accoglierei a braccia aperte, felice di divertirmi col suo cabaret. ad ogni modo, meglio finire sui telegiornali per sfottò politicamente condivisibili o sportivamente simpatici, piuttosto che per pedate, sputi o quant'altro (o dimostrare il proprio acume con serie pubblicitarie profumatamente pagate) degni di non-ex giocatori [:p]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda riise90 » lun mag 24, 2010 5:33 pm

sondlive07 ha scritto:azz...sto quotando persino riise , qui cè qualcosa che non và

C'è qualcosa di molto grave. [:D]
vegnone23 ha scritto:se venisse nel mio paese lo accoglierei a braccia aperte, felice di divertirmi col suo cabaret. ad ogni modo, meglio finire sui telegiornali per sfottò politicamente condivisibili o sportivamente simpatici,

Voi interisti avete un idea molto strana della simpatia. Non eravate gli stessi che piangevate per lo striscione di Ambrosini? perché invece di fare la solita lagna non avete detto che era "sportivamente simpatico"?
vegnone23 ha scritto:piuttosto che per pedate, sputi o quant'altro (o dimostrare il proprio acume con serie pubblicitarie profumatamente pagate) degni di non-ex giocatori [:p]

O anche per i soldi dati in beneficenza ai canili, ai centri anziani, agli ospedali, ai bambini dell' Unicef....
vegnone23 ha scritto:piuttosto che per pedate, sputi o quant'altro

Beh si...Materazzi è un giocatore correttissimo. Ne ha spezzati pochi di giocatori......
Comunque, allora come oggi, onore a Zinedine Zidane.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sondlive07 » lun mag 24, 2010 6:15 pm

riise90 ha scritto:Comunque, allora come oggi, onore a Zinedine Zidane.

siamo a due [uhm] la cosa mi preoccupa particolarmente

solo che vorrei precisare una cosa
zidane ha sbagliato e sapete perché (sui denti doveva colpirlo )
l'unico momento di violenza calcistica nella mia vita(il mio lato jekyll) ........ dai ci sta [weponed]

per il resto peace and love [8D] [8D]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » lun mag 24, 2010 9:19 pm

vabè ragazzi, è una discussione senza punto d'incontro, prendiamone atto.
resta il fatto che, allora (la finale mondiale) come oggi (il ranking uefa), avete solo da ringraziare o un giocatore o l'intera squadra nerazzurra, rispettivamente per un grande successo nazionale passato e per l'utopica speranza di qualche successo europeo futuro per i vostri club

[ciao] [ciao]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sondlive07 » lun mag 24, 2010 10:13 pm

il riferimento era rivolto ad un giocatore che anche quando vuole fare una battuta sbaglia tempo...piu stupido di cosi !!!

ma se vogliamo parlare della squadra (prendendo come esempio l'ultima partita) secondo me neanche ci doveva stare in quella finale
ma non perche io non tifo l'inter ma per una questione di principio di lealta e di giustizia

perche se la juve ha pagato (unica colpa era che moggi parlava con i designatori e indovinava le griglie ,o almeno cosi si spera perche al contrario veramente c'è stato un processo sulle intenzioni-e io mi rifiuto di pensarlo-, ma qualcuno vorra aggiungere -ti sei dimenticato le schede svizzere ? -no ma fino ad ora nessuno ha provato cosa realmente faceva moggi con quelle schede,poteva anche fare del sesso telefonico con chi stava dall'altra parte del telefono,invece si è pensato che per forza che le usava per scopi illeciti, questo senza provarlo.....allora è come dico io, PROCESSO ALLE INTENZIONI !!!) non si capisce perche l'inter no o non ancora !?
qualcuno ancora deve dire a chi come me chiede e pretende delle risposte su cosa sia realmente successo nell'estate di calciopoli?
perche le intercettazioni furono a senso unico?
perche furono spulciate durante l'indagine?
perche quando bergamo diceva che '''tutti lo chiamavano'' nessuno prese per vero questa cosa?
perche le 'casualita' fra tavaroli-t.provera-moratti-g.rossi?
perche lo scudetto all'inter?
perche revocare lo scudetto un anno prima (campionato non sottoposto ad indagine)?
e per finire (modo di dire) qualcuno deve dire perche se la juve è stata retrocessa per il comportamento di un dg come moggi
e l'inter no (facchetti chiama bergamo per dire che l'arbitro doveva comportarsi bene) questo è piu grave o meno di quello di moggi?
moggi era un dg, facchetti un presidente....ci sara qualche differenza di colpe????

pensate per un attimo se quello che chiamava il designatore dicendogli che l'arbitro doveva comportarsi bene era moggi !!!!!!!!

l'inter, sì ha vinto ma per me quella vittoria e come lo scudetto che tengono stretti '''di cartone'''
a parte questo........................ vi lovvvvvvo tutti [brindisi] [8D]
come dice un amoco mio...... fis en lou(peace and love) [:D] [8D]
[ciao]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mar mag 25, 2010 11:46 am

Nuova clamoprosa intercettazione, che domani fara' la sua comparsa a Napoli in tribunale, fa emergere quello che era il modus operandi di facchetti. E i beninformati dicono che domani a Napoli questa intercettazione non saraà nulla in confronto alle altre!

La sera del 12 maggio 2005, al termine della partita Cagliari-Inter (1-1), l’arbitro Paolo Bertini chiama il designatore Paolo Bergamo per lamentarsi delle pressioni di Giacinto Facchetti prima dell’inizio dell’incontro. “Sa, questa è la tredicesima partita, eh? - dice l’ex calciatore all’arbitro negli spogliatoi -. Per ora siamo in perfetta parità: quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate. Eh, sa, per l’Inter non è che sia un grande score…”. “Non è stato piacevole - commenta Bertini con Bergamo -. A volte è imbarazzante una premessa del genere…”

BERGAMO - Pronto?

BERTINI - Sei a letto, Paolo eh?

BERGAMO - No, se… Allora?

BERTINI - Com’è andata, che mi dici?

BERGAMO - Mah, ho visto l’ultima mezz’ora perché m’avevano avvertito di questo fallo di mano che… no, non è mica espulsione comunque…

BERTINI - Quella non è espulsione!?

BERGAMO - No… non è mica… una chiara occasione da rete…

BERTINI - Ma poi si può fare una disposizione di carattere tecnico su tutto ma non c’ha… forse la mancata percezione di dove fosse come posizione ma non può essere ritenuta una occasione di…

BERGAMO - No, assolutamente.

BERTINI - È stato quello che… l’unica cosa…

BERGAMO - Protestavano un po’ quelli dell’Inter, so’ un po’ insofferenti, quando…

BERTINI - Eh, me ne so’ accorto. È stata una remata dal primo minuto, poi, eh? Non capisco, non capisco perché. Tra l’altro c’è stato Facchetti a inizio partita, è venuto dentro lo spogliatoio a salutare con quel fare sempre… “Ah, sa questa è la tredicesima partita, eh? Per ora siamo in perfetta parità: quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate. Eh, sa, per l’Inter non è che sia un grande score”, ha detto. Quindi l’abbiamo preparata in questo modo la partita.

BERGAMO - Mh, mh…

BERTINI - Eh, non è stato piacevole, non è stato piacevole…

BERGAMO - E bisogna che ci parli, sì. …(incomprensibile) …più tranquillo in campo… C’avevo già parlato, gliel’avevo già detto, ma questo non capisce un ca**o…

BERTINI - No, ma ho l’impressione… non so nemmeno l’interlocuzione più giusta quale possa essere perché questa veramente…. A volte è imbarazzante. Una premessa del genere… ci siamo guardati tutti, ci siamo guardati tutti prima della partita…

BERGAMO - Ascoltami, quando avrai buttato giù con me, dopo chiama Gigi (probabilmente Pairetto, ndr) che si è accorto che m’hai chiamato…

BERTINI - Dici? Sì, sì certo.

BERGAMO - Capiscimi…

BERTINI - E quindi, niente, insomma, questa situazione te l’ho detta appunto.

BERGAMO - Grazie, comunque la partita, a parte il clima…

BERTINI - Al di là di questo, insomma la partita è poi andata bene.

BERGAMO - Per quella parte lì che ti diceva ti ci penso io, dai...

BERTINI - Sì, perché tra l’altro non ha neanche senso. Non mi sembra di avere fatto… Anzi, anzi… Vabbuò.

BERGAMO - Buonanotte, ci sentiamo.

BERTINI - Ci sentiamo domani, va…

BERGAMO - Vabbè grazie, ciao.

BERTINI – Ciao.
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » mer mag 26, 2010 5:56 pm

sondlive07 ha scritto:ma se vogliamo parlare della squadra (prendendo come esempio l'ultima partita) secondo me neanche ci doveva stare in quella finale
ma non perche io non tifo l'inter ma per una questione di principio di lealta e di giustizia
perche se la juve ha pagato

è parlare della squadra questo? non riuscite proprio a digerire gli insuccessi rubentini degli ultimi anni eh, ridondate inevitabilmente su questo tema..
comunque fossi in te proporrei in Lega una mozione per retrocedere l'Inter in Eccellenza, dichiarando illegittimi ex tunc tutti gli acquisti, i successi e persino le operazioni di marketing degli ultimi anni: sarebbe un successo [8D]
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda riise90 » mer mag 26, 2010 6:37 pm

vegnone23 ha scritto:rubentini

Il bue che dice cornuto all' asino.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Ale2695 » mer mag 26, 2010 7:29 pm

riise90 ha scritto:

[rotolo]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » mer mag 26, 2010 8:36 pm

riise90 ha scritto:Il bue che dice cornuto all' asino.
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » mer mag 26, 2010 10:00 pm

vegnone23 ha scritto:comunque fossi in te proporrei in Lega una mozione per retrocedere l'Inter in Eccellenza, dichiarando illegittimi ex tunc tutti gli acquisti, i successi e persino le operazioni di marketing degli ultimi anni: sarebbe un successo [8D]

non sarebbe una novità, la tua squadra nei confronti della juve lo ha fatto senza batter ciglio, come se non bastasse, fece suoi i successi juventini

quello che dico io è applicare la giustizia e basta
se per moggi la juve è andata in b voglio capire dove può andare l'inter con il comportamento avuto da facchetti
voglio solo una sentenza .cosi come nel caso della juve ....tutto qua
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » gio mag 27, 2010 9:53 am

riise90 ha scritto:

[^] hai capito tutto [applauso+]
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » gio mag 27, 2010 10:34 am

riise90 ha scritto:

[rotolo] [rotolo] [rotolo]
vegnone23 ha scritto:non riuscite proprio a digerire gli insuccessi rubentini degli ultimi anni eh, ridondate inevitabilmente su questo tema..

Fino al 2006 non ci sono stati successi immeritati, come testimonia anche il mondiale vinto dall'Italjuve (anche nell'82 era un'Italjuve..), o forse avevamo un Moggi che giostrava le partite dei mondiali?
Poi, a seguito della bufera, è logico che è stata smantellata la squadra e ci vorrà ancora del tempo per riportarla a livelli davvero competitivi. Ma è solo una questione di tempo. E i tifosi juventini, quelli veri, sanno aspettare... [sh]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » gio mag 27, 2010 3:37 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
riise90 ha scritto:

[rotolo] [rotolo] [rotolo]
vegnone23 ha scritto:non riuscite proprio a digerire gli insuccessi rubentini degli ultimi anni eh, ridondate inevitabilmente su questo tema..

Fino al 2006 non ci sono stati successi immeritati, come testimonia anche il mondiale vinto dall'Italjuve (anche nell'82 era un'Italjuve..), o forse avevamo un Moggi che giostrava le partite dei mondiali?
Poi, a seguito della bufera, è logico che è stata smantellata la squadra e ci vorrà ancora del tempo per riportarla a livelli davvero competitivi. Ma è solo una questione di tempo. E i tifosi juventini, quelli veri, sanno aspettare... [sh]

nessun problema infatti riguardo al valore tecnico della squadra, ma le sentenze dimostrano come molti titoli siano stati, diciamo così, condizionati. e questa è la differenza rispetto alle intercettazioni che vedono coinvolto facchetti. in quel tempo, moggi era sempre in auge, riusciva a rubare più di tutti. ed è per questo che l'Inter viene punita meno della juve.
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » gio mag 27, 2010 3:50 pm

vegnone23 ha scritto:in quel tempo, moggi era sempre in auge, riusciva a rubare più di tutti. ed è per questo che l'Inter viene punita meno della juve.

Come spiegheresti lo scudetto "perso" in quell'aquitrino di Perugia?

La potenza di Moggi finì tutto di botto?

Senza contare i vari scudetti di Milan,Lazio e Roma......

La teoria del capro espiatorio è molto di moda nella giustizia,non solo quella sportiva.

Nei grandi eventi mediatici,gli italiani devono avere il nome su cui puntare il dito,o non è giustizia(senza contare che una convocazione in tribunale=condanna inappellabile e macchia incancellabile,manco esiste più la presunzione di non-colpevolezza)

Povera Italia [V]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » gio mag 27, 2010 4:30 pm

farbix89 ha scritto:Come spiegheresti lo scudetto "perso" in quell'aquitrino di Perugia?

La potenza di Moggi finì tutto di botto?

solo le calamità naturali potevano fermarlo [rotolo]
e ti vorrei ricordare che quello scudetto andò alla Lazio, non di certo all'Inter
per quel che riguarda la teoria del capro espiatorio, hai pienamente ragione, ma non può essere, secondo me, portata come argomento giustificante nei confronti di moggi
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » sab mag 29, 2010 3:14 pm

vegnone23 ha scritto:per quel che riguarda la teoria del capro espiatorio, hai pienamente ragione, ma non può essere, secondo me, portata come argomento giustificante nei confronti di moggi

Infatti Moggi paga già gli errori commessi....

Noi abbiamo pagato(pesantemente),ma vedo che molti interisti,non soddisfatti in pieno di un'annata piena di soddisfazioni,vogliono darci la zappa in testa [...]

Ho visto che alcuni tifosi interisti sono pronti ad muovere causa alla juve affinchè restituisca tutti gli scudetti e i trofei vinti dal 1994(anno di entrata di moggi alla juve) fino ad oggi [uhm] [uhm] [:p] [nonono]

Visto che ci siamo,gli diamo pure il trofeo per aver vinto l'anno in serie B

Secondo me calciopoli ha scoperchiato una giara di delusione ed amarezza da dove ancora adesso sprizza odio e rancore per anni ed anni di insuccessi
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » sab mag 29, 2010 11:47 pm

da quel che leggo capisco che 'filo logico' ed 'obiettività' sono diventati degli optional....e questo un po dispiace in quanto si capisce che a nessuno interessa la giustizia, la lealtà, i principi ect ma solo la vendetta .....
e una volta arrivata quest'ultima come per miracolo non ci sono piu ingiustizie.......mi chiedo cosa vorra dire oggi il termine buona fede o imparzialità ?

mi chiedo perche se la FC TIZIO ha un rigore contro si urla subito al complotto , e se ha uno a favore il commento è - ci puo stare ?

se un interista pensa che la juve abbia approfittato del comportamento per dir cosi 'illecito' perche uno che interista non è non deve pensare la stessa cosa dell'inter stessa che arriva alla vittoria finale partendo da un illecito ?

perche giuridicamente parlando non ce nessuna differenza fra il comportamento di un moggi e quello di facchetti...anzi si
il primo ha subito un processo (che ricorda tanto i governi dittatoriali )...e che oggi si scopre su che cosa si basava quel processo :SUL NULLA !!!!
(in quanto niente è stato provato...e questo si sapeva gia allora ma diventa piu forte ogni giorno che passa)
pensate per un momento che uno di voi venisse condannato per qualcosa che non ha commesso !!!
processo creato ad hoc su prove spulciate sui giornali.....e su questo processo che ha portato alla rovina economica e calcistica di una società, un altra ha costruito la sua fortuna....
ora il secondo non puo subire un processo ,ma la societa per la quale lavorava si( il codice penale sulla responsabilita dell'ente e molto chiaro)
a meno che non si farà uso della prescrizione o del patteggiamento , e l'inter non è nuova a queste cose....

avrà mai bisogno un innocente della prescrizione ?

....non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto."
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà