Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda sondlive07 » sab mag 22, 2010 1:57 pm

farbix89 ha scritto:
vegnone23 ha scritto:mi raccomando, non smettete di gufare domani sera, ce n'è bisogno!!

[ciao]

giustamente il gufare è diventato il porta-fortuna dell'Inter [:D]

quoto, però lo farò lo stesso [rotfl]

Ale2695 ha scritto:o sinceramente non guferò contro di voi, mi metterò semplicemente a guardare una bella partita di calcio come spettatore italiano, e quindi sosterrò l'Inter. Naturalmente non uscirò in strada a festeggiare, ma avrete il sostegno di uno juventino [^]

che dici ale ,uno juventino non è tale se non schifa 'quellla'(mi è difficile persino nominarla) squadra che gioca oggi contro il bayern [rotfl]

p.s.i sogni son desideri......se mi si avvera capovolgo il mondo (e ho detto tutto)

nooo ancora noooo
FORZA BAYERN (ora ho detto tutto) !!!! [:)]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » sab mag 22, 2010 2:35 pm

sondlive07 ha scritto:quoto, però lo farò lo stesso [rotfl]

Ale2695 ha scritto:o sinceramente non guferò contro di voi, mi metterò semplicemente a guardare una bella partita di calcio come spettatore italiano, e quindi sosterrò l'Inter. Naturalmente non uscirò in strada a festeggiare, ma avrete il sostegno di uno juventino [^]

che dici ale ,uno juventino non è tale se non schifa 'quellla'(mi è difficile persino nominarla) squadra che gioca oggi contro il bayern [rotfl]

p.s.i sogni son desideri......se mi si avvera capovolgo il mondo (e ho detto tutto)

nooo ancora noooo

Per l'Inter vale la legge del contrario:se tifi contro di LEI,ha vinto [rotfl]

Se tifi Internazionale FC,"tutto può succedere" (diceva pure vasco rossi)
[rotolo]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » sab mag 22, 2010 4:44 pm

farbix89 ha scritto:Per l'Inter vale la legge del contrario:se tifi contro di LEI,ha vinto [rotfl]

Io non guardo nemmeno la partita, tanto ho come il presentimento che stasera l'inter vincerà... [devil]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » sab mag 22, 2010 5:09 pm

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
Io non guardo nemmeno la partita, tanto ho come il presentimento che stasera l'inter vincerà... [devil]

Questo è lo spirito giusto [devil] [devil]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » sab mag 22, 2010 5:14 pm

sondlive07 ha scritto:

nooo ancora noooo

lo so, anche a me non piace molto, ma essendo un nazionalista tifo sempre per l'Italia, e in questo caso mi sento costretto a tifare "quella". E poi, sinceramente detesto Van Gaal, mi piacerebbe vederlo soffrire (come nel 1996...JUVE CAMPIONE D'EUROPA!!!), così come quei maledetti tedeschi [devil]
Per il resto, finita la serata, tornerò con tutta l'anima a odiare l'inter e a lottare perché retroceda in serie c (come minimo) e che la Juve riprenda i suoi 2 scudetti vinti sul campo (se non fossi uno juventino vero, non avrei aperto questo topic, no?).
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » sab mag 22, 2010 9:37 pm

ho tifato Inter,ed ha vinto comunque [rotfl]

Vabbè,d'ora in avanti sarà l'unica squadra in Italia ad aver fatto il "triplete"

Per Ora.........................................

[fischio]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » sab mag 22, 2010 10:10 pm

complimenti vivissimi all'inter e a tutti gli interisti (ma non preoccupatevi, torneremo!)!!!
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » dom mag 23, 2010 2:48 am

Ale2695 ha scritto:complimenti vivissimi all'inter e a tutti gli interisti (ma non preoccupatevi, torneremo!)!!!

I complimenti li faccio anche io, è davvero una squadra fortissima, adesso davvero temuta in campo internazionale. Io comunque l'avevo detto, che quest'anno avrebbe vinto tutto..

... e poi, ogni 45 anni una coppa dei campioni la si può vincere, a furia di tentare [:D]

Quindi la prossima a tra altrettanti 45 [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » dom mag 23, 2010 10:28 am

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:
Ale2695 ha scritto:complimenti vivissimi all'inter e a tutti gli interisti (ma non preoccupatevi, torneremo!)!!!

I complimenti li faccio anche io, è davvero una squadra fortissima, adesso davvero temuta in campo internazionale. Io comunque l'avevo detto, che quest'anno avrebbe vinto tutto..

... e poi, ogni 45 anni una coppa dei campioni la si può vincere, a furia di tentare [:D]

[crylol] [crylol]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » dom mag 23, 2010 10:35 am

Uomo_Senza_Sonno ha scritto:[

[rotolo] [rotolo]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » dom mag 23, 2010 11:55 am

Sinceramente non capisco come alcuni abbiano potuto tifare Inter. Già faccio fatica a concepire come qualcuno possa sostenere una squadra che non è la sua. Poi dagli juventini non me lo sarei mai aspettato. Vi hanno sputato addosso per anni ed anni (non ultimo Materazzi ieri sera con la sua maglietta).
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » dom mag 23, 2010 12:47 pm

Ricordati che noi abbiamo tifato inter sospettando che valesse la legge del contrappasso....su materazzi non mi sorprendo:un giocatore ridicolo lo è fino in fondo
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » dom mag 23, 2010 2:11 pm

riise90 ha scritto:Sinceramente non capisco come alcuni abbiano potuto tifare Inter. Già faccio fatica a concepire come qualcuno possa sostenere una squadra che non è la sua. Poi dagli juventini non me lo sarei mai aspettato. Vi hanno sputato addosso per anni ed anni (non ultimo Materazzi ieri sera con la sua maglietta).

sai, non lo so nemmeno io perché l'ho fatto, sinceramente odio la sfinter con tutta l'anima, ma ieri sera era come se tutto quello che ci avessero fatto fosse scomparso, è strano, ma non riuscivo a tifare Bayern. Poi è arrivato Macellazzi e mi sono risvegliato...
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » dom mag 23, 2010 2:25 pm

riise90 ha scritto:Sinceramente non capisco come alcuni abbiano potuto tifare Inter. Già faccio fatica a concepire come qualcuno possa sostenere una squadra che non è la sua. Poi dagli juventini non me lo sarei mai aspettato. Vi hanno sputato addosso per anni ed anni (non ultimo Materazzi ieri sera con la sua maglietta).

Io ho sperato che il Bayern facesse qualche scherzo all'Inter, ma sapevo come andava a finire. Certo che se l'arbitro avesse visto quel mani netto in area sullo 0-0 forse la partita avrebbe preso una diversa piega, o probabilmente no. MA in tutti i casi, adesso hanno vinto tutto, aspettavano da tempo questo momento ed ora sono soddisfatti... e spero vivamente che se ne riparlerà tra altrettanti 45 anni, come ho detto nei post precedenti.

... e poi, aragosta, ostriche e caviale non si riescono a mangiarle sempre [sh]
Grazie per tutto Zane

Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » dom mag 23, 2010 7:47 pm

farbix89 ha scritto:su materazzi non mi sorprendo:un giocatore ridicolo lo è fino in fondo

ahi ahi ahi.. come vorrei sapere quanto godeste, mondiali '06, quel 9 luglio, sia al pareggio, sia alla testata, sia al rigore siglato..e mettiamoci anche un golletto con la repubblica ceca..
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » dom mag 23, 2010 7:56 pm

vegnone23 ha scritto:
ahi ahi ahi.. come vorrei sapere quanto godeste, mondiali '06, quel 9 luglio, sia al pareggio, sia alla testata, sia al rigore siglato..e mettiamoci anche un golletto con la repubblica ceca..

Certo,senza di lui non avremmo vinto nulla,se solo rimanesse su quelle frequenze,oggi giocherebbe ancora in Nazionale [fischio] [fischio]

Visto che non gioca da un pezzo,non ha niente da fare,e sfotte a destra e manca [...]

é un giocatore,dovrebbe dare l'esempio....non fare l'ultrà

MA tant'è,di esempi forse non ha più bisogno l'Inter [:)]

Poi che cavolo c'entra il campionato con la coppa?

Forse perché sospetta che lo perderà,e saranno 17 [applauso+] [applauso+]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » dom mag 23, 2010 8:29 pm

farbix89 ha scritto:
vegnone23 ha scritto:

Certo,senza di lui non avremmo vinto nulla,se solo rimanesse su quelle frequenze,oggi giocherebbe ancora in Nazionale [fischio] [fischio]

Visto che non gioca da un pezzo,non ha niente da fare,e sfotte a destra e manca [...]

é un giocatore,dovrebbe dare l'esempio....non fare l'ultrà

MA tant'è,di esempi forse non ha più bisogno l'Inter [:)]

Poi che cavolo c'entra il campionato con la coppa?

Forse perché sospetta che lo perderà,e saranno 17 [applauso+] [applauso+]

da qui a dire che è un giocatore ridicolo ne passa..che siano passati anche per lui gli anni è fuor di dubbio, una stagione da titolare non l'avrebbe retta (ma Cannavaro quest'anno??), però rimane uno che in Nazionale ha fatto quel che ha fatto, e se c'era qualche merito lo aveva..
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » dom mag 23, 2010 10:02 pm

Se evitasse di provocare.....sarebbe meglio.

Cosi si surriscalda solo il clima già bollente......

perché se la sente?ha la coda di paglia?sa che quello scudetto è nel torto?

da qui a dire che è un giocatore ridicolo ne passa

Un giocatore "non ridicolo" non si mette una maglietta con scritto: " rivolete anche questa?" appena vinta la finale di Champions,che c'entra? [uhm]

Se quella maglietta la metteva dopo Siena-Inter con frase del tipo "volete anche questo?" sarebbe stato un po' più logico.

Non giocando,non ha di meglio da fà....

L'esempio da seguire in questa Inter è Milito,punto e basta.

Mai fuori tema,serio e molto professionale, segna a raffica e festeggia con la sua squadra e tifosi,senza insultare.

Ad averne di giocatori così (da pallone d'oro) [;)]
[ciao]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » lun mag 24, 2010 12:14 am

farbix89 ha scritto:Ad averne di giocatori così (da pallone d'oro) [;)]

[^] [^]
[ciao]
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda riise90 » lun mag 24, 2010 3:46 pm

Ormai Materazzi è un ex-giocatore. Finisce sui telegiornali perché si mette la maschera di Berlusconi al derby o perché indossa qualche maglietta "simpatica". E' diventato un personaggio folkloristico. Lo vedrei bene a qualche fiera paesana ad intrattenere il pubblico.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà