http://www.repubblica.it/scienze/2010/0 ... ref=HREA-1
Quale sarà il futuro? X-Men? Matrix?
(si prega di rispondere in max 10-15 righe. Pacopas, sei avvisato..
![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
eDog ha scritto:(si prega di rispondere in max 10-15 righe. Pacopas, sei avvisato..)
Al3x ha scritto:sarà suggestione ma trovo che il tizio ha uno sguardo inquietante
Al3x ha scritto:eDog scusa ma non riuscivo a leggere
eDog ha scritto:(si prega di rispondere in max 10-15 righe. Pacopas, sei avvisato..)
eDog ha scritto:
Sarà che ormai sono fissato, ma il tizio mi ricorda Obadiah Stane...
Si sta forse realizzando quello che voleva fare Frankestein
-DrAma- ha scritto:Un genio non molto amato dalla comunità scientifica in quanto molto avido.
Pacopas ha scritto:Interessante![]()
farbix89 ha scritto:Infatti,la somiglianza è notevole![]()
eDog ha scritto:Facciamo progressi![]()
-DrAma- ha scritto:Un genio non molto amato dalla comunità scientifica in quanto molto avido.
ssjx ha scritto:Sarà anche avido ma probabilmente senza la sua trovata sarebbero ancora lì a decodificare basi
Pacopas ha scritto:Interessante
eDog ha scritto: Oppure sarebbe stato bello se Tesla avesse continuato i suoi esperimenti.. Ed invece l'idea di avere energia libera per tutti spaventò i suoi finanziatori, i mercanti energetici di allora, che lo abbandonarono..
Piuttosto, un'invenzione che mi piacerebbe vedere è l'Iperspazio..
Al3x ha scritto:solo questo?![]()
sei certo di star bene?
farbix89 ha scritto:"le mie scoperte erano sotto il naso di chiunque,io ci sono solo arrivato prima"
Al3x ha scritto:Pacopas ha scritto:Interessante
solo questo?![]()
sei certo di star bene?
farbix89 ha scritto:riguardo tesla,ti riferisci ai generatori di energia perpetui o al "famoso raggio della morte" ?
farbix89 ha scritto:Troppo presto,non arriviamo alla velocità della luce,figurati "accorciare" lo spazio con la propulsione a curvatura
eDog ha scritto:
Mi riferisco a tutto il suo lavoro riguardante la distribuzione dell'energia
Eh, sono cresciuto a Star Wars... peccato, però..
farbix89 ha scritto:Piuttosto, un'invenzione che mi piacerebbe vedere è l'Iperspazio..
Troppo presto,non arriviamo alla velocità della luce,figurati "accorciare" lo spazio con la propulsione a curvatura
ssjx ha scritto:Poi vabbè qui si parla di iperspazio e quindi........ ma nel complesso è regola che funziona
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising