Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "L'aggiornamento anti-crack per Windows 7 arriva via Windows Update"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Windows 7 si aggiorna per debellare le copie

Messaggioda ste_95 » gio apr 08, 2010 3:51 pm

SalvoMax ha scritto:Da qualche parte ho letto che il famigerato aggiornamento sarà incluso nel service pack 1 di windows 7....non so a quel punto cosa potrà accadere...

Sarà sufficiente non installare il Service Pack, dato che non includono mai nuove funzionalità interessanti. [std]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Commenti a "Windows 7 si aggiorna per debellare le copie

Messaggioda trik » gio apr 08, 2010 4:56 pm

Zane ha scritto:
trik ha scritto:Ma a voi è arrivato su windows update?

Sto tenendo d'occhio anch'io la situazione per aggiornare la news, ma ancora su Windows Update non l'ho visto da nessuna parte [boh]

Grazie
trik
Senior Member
Senior Member

Re: Commenti a "L'aggiornamento anti-crack per Windows 7 arr

Messaggioda trik » mar mag 18, 2010 4:31 pm

a me l'aggiornamento è arrivato gg con windows update
trik
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Andy94 » mar mag 18, 2010 4:39 pm

Confermo, mi è arrivato oggi ma non l'ho ancora installato.
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » mar mag 18, 2010 4:46 pm

Andy94 ha scritto:Confermo, mi è arrivato oggi ma non l'ho ancora installato.

Arrivato anche a me, ma non lo installerò fino a quando non sarà strettamente necessario. [^]

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda trik » mar mag 18, 2010 5:00 pm

a proposito di aggiornamenti, da poco si è parlato dell'aggiornamento KB978542 che sconsigliavate di installare, io per sbaglio lo installato, volevo sapere se bastava disinstallarlo x rimediare. Grazie
trik
Senior Member
Senior Member

Messaggioda developerwinme » mar mag 18, 2010 5:13 pm

trik ha scritto:a proposito di aggiornamenti, da poco si è parlato dell'aggiornamento KB978542 che sconsigliavate di installare, io per sbaglio lo installato, volevo sapere se bastava disinstallarlo x rimediare. Grazie

Se non hai Windows 7 aggiornato da Vista puoi tranquillamente lasciarlo installato. [^]

[ciao]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
--
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda trik » mar mag 18, 2010 5:17 pm

ok, ma come mai?
trik
Senior Member
Senior Member

Messaggioda developerwinme » mar mag 18, 2010 5:21 pm

trik ha scritto:ok, ma come mai?

Non conosco le motivazioni tecniche, ma sembrerebbe che l'update non sia stato testato sui computer con Win 7 aggiornato da Vista e che in questi PC causi un completo blocco del software Windows Mail.

http://www.MegaLab.it/5950/bollettino-m ... aggiornato

Spero di aver soddisfatto la tua richiesta [^]

[ciao]
--
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda trik » mar mag 18, 2010 7:04 pm

developerwinme ha scritto:
trik ha scritto:ok, ma come mai?

Non conosco le motivazioni tecniche, ma sembrerebbe che l'update non sia stato testato sui computer con Win 7 aggiornato da Vista e che in questi PC causi un completo blocco del software Windows Mail.

<span><a href="http://www.MegaLab.it/5950/bollettino-microsoft---maggio-2010-aggiornato">http://www.MegaLab.it/5950/bollettino-microsoft---maggio-2010-aggiornato</a></span>

Spero di aver soddisfatto la tua richiesta [^]

[ciao]

[grazie]
trik
Senior Member
Senior Member

Messaggioda darksender » mer mag 19, 2010 10:24 am

Io non mi pongo il problema aspetto che il mio XP PRO diventi totalmente da (museo) e nella remota speranza che i prezzi di 7 si abbassino alla portata di qualsiasi portafoglio od esigenza allora lo comprerò come ho comprato win xp PRO (AUTENTICO!!!!) [:)] )per adesso osservo la situazione se non sbaglio con SP3 xp PRO tirerà avanti almeno fino al 2014 (se non erro) e comunque sia un tempo sufficiente per coglier al volo qualsiasi ribassamento di prezzi [fischio]

Ciao. [8D]
darksender
Aficionado
Aficionado

Messaggioda caper » mer mag 19, 2010 10:58 am

si è arrivato puntuale e con tutti gli effetti descritto in questo articolo.
si può decidere anche di non installarlo e metterlo in quelli nascosti, ma capita in certi casi che alcuni download come ad es. xp mode, se questo KB971033 non è installato, non si possono scaricare...quindi per quel che mi riguarda, ho deciso di comprarlo con l'offerta che viene proposta quando questo aggiornamento ha visto che il seriale non è orginale, ad un cifra tuttosommanto ragionevole, e così sempre per quel che mi riguarda ho finito di perdere tempo a cercare crac...tanto questa è una per i crac su win7 è una battaglia persa, perché se microsoft ha deciso che "stavolta non si cracca", state sicuri che la battaglia la vincono loro...finchè si craccava era perché loro lo permettevano...ora la cuccagna è finita e bisogna pagare per avere un bellissimo win 7, che è una meraviglia....come una creatura [rotolo]
caper

Messaggioda mario proietti » mer mag 19, 2010 3:06 pm

Basta cliccare su nascondi aggiornamento e il programma non verra' installato [:D] [devil]
mario proietti
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda kilomikesierra » mer mag 19, 2010 3:47 pm

Premetto che ho una licenza win 7 64 pro regolare.
Come test ho installato su due macchine versioni "alternative" rispettivamente di un ultimate 32 ed ultimate 64, dove la versione a 32 bit è in inglese come lingua aggiuntiva.
Ebbene, la versione in inglese, pur avendo eseguito il download, mi ha permesso di disinstallare la patch stessa e per ora pare funzionare, mentre la versione a 64 bit, in italiano, è stata "colpita ed affondata"...
Siccome entrambe le versioni hanno la stessa "medicina", la situazione non mi è molto chiara.
kilomikesierra
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda farbix89 » mer mag 19, 2010 4:00 pm

kilomikesierra ha scritto:Premetto che ho una licenza win 7 64 pro regolare.
Come test ho installato su due macchine versioni "alternative" rispettivamente di un ultimate 32 ed ultimate 64, dove la versione a 32 bit è in inglese come lingua aggiuntiva.
Ebbene, la versione in inglese, pur avendo eseguito il download, mi ha permesso di disinstallare la patch stessa e per ora pare funzionare, mentre la versione a 64 bit, in italiano, è stata "colpita ed affondata"...
Siccome entrambe le versioni hanno la stessa "medicina", la situazione non mi è molto chiara.

Microsoft sta colpendo a casaccio,cerca di far diffondere il più possibile Windows 7,anche versioni taroccate (questioni di marketing)

Arrivati ad un certo punto,bloccherà tutto il bloccabile,il PC avrà la schermata nera e windows aero disattivato;

e verrà incontro agli utenti con le copie contraffatte offrendo licenze windows 7 a 100 €.

Un copione già visto [nonono]

E quelli che comprano la versione Retail nei negozi a 300 €???
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SalvoMax » mer mag 19, 2010 7:04 pm

Scusate se insisito, ma basta non istallare l'aggiornamento. Poi non credo che Microsoft intenda effettivamente bloccare le copie pirata, ma come descritto nell'articolo, tutelare coloro che pensano di aver acquistato un computer con windows 7 originale.
Tutto qui!
SalvoMax
Aficionado
Aficionado

Messaggioda darksender » gio mag 20, 2010 8:52 am

Salve a mio modesto parere bloccare la famigerata patch non serve ad un gran chè perché se dopo quando faranno il il nuovo SP e la troverai al suo interno e prima o poi sarai costretto lo stesso ad installarla se non installerai la suddetta patch e ti troverai con un SO instabile ed io personalmente non intendo sudare le 7 (fatiche di ercole) ogni volta quando accendo il pc [:D] sempre quando mi sarò deciso a passare direttamente a 7seven ma come tanti afacionados mi resto con xp PRO cosi caruccio anche se (anche xp ne ha di acciacchi informatici) [:D] microsoft ti dice la patch è facoltativa poi sfornerà il mega SP di correzione dell'SO per i buchi presenti e futuri e gli includeranno anche la patch che mesi fà tu non avevi installato.Microsoft gioca al gatto col topo lei rinvia sempre ma quando deve non c'è nè per nessuno. Questa (non essendo un esperto) e la mia modesta opinione.

[grazie]
darksender
Aficionado
Aficionado

Messaggioda sito » ven mag 21, 2010 11:49 am

Beh, non dico niente, però, io avevo paura, l'ho installato e tutto è filato liscio come l'olio. [devil]
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sito » sab mag 22, 2010 2:51 pm

Per quel che ne so io, se hai windows 7 ultimate di quelli pirata e poi l'hai attivato con gli attivatori delle versioni OEM, il wga nuovo non ti sgama, io ho la OEM della Asus e non mi ha sgamato niente o almeno dopo aver installato l'aggiornamento in questione non è uscito niente di strano dunque presuppongo che io sia a posto per ora.
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda guest564 » mar giu 01, 2010 3:27 pm

Qualcuno ha notato se questo aggiornamento modifica lo stato dell'attivazione di office 2010 ?
guest564
Aficionado
Aficionado

PrecedenteProssimo

Torna a Commenti