Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile inserire un'immagine nei post dei "Commenti".

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Re: Impossibile inserire un'immagine nei post dei "Commenti"

Messaggioda markinson » sab mag 15, 2010 8:14 pm

Grazie anche a te Paco. [;)]
Da quanto posso aver capito, postando i miei ultimi interventi, anche la possibilità di modificare i propri post è una opzione attenzionata (in tutte le sezioni del sito, non solo in quella "Commenti").
Fino alla settimana scorsa, il mio utente poteva modificare i propri post, oggi non è più possibile (il pulsante Modifica è sparito). Confermi la cosa?
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
markinson
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Berga95 » sab mag 15, 2010 8:29 pm

Anche se non centro, confermo ([cry])
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » sab mag 15, 2010 8:30 pm

Berga95 ha scritto:Anche se non centro, confermo ( [cry] )
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » sab mag 15, 2010 11:46 pm

markinson ha scritto:Fino alla settimana scorsa, il mio utente poteva modificare i propri post, oggi non è più possibile (il pulsante Modifica è sparito). Confermi la cosa?

Confermo. In realtà la funzione non doveva essere abilitata ci sono state delle anomalie nei permessi, questo per motivi di prevenzione, mi sto informando per inserire una modifica a tempo, in modo tale da poter effettuare operazioni di correzione e venire in contro a tutte le esigenze.

Vi consiglio per ora di utilizzare la funzione anteprima, presente in ogni messaggio prima di postare.

Sarebbe in teoria buona norma ma in questo caso è anche una questione pratica [std]

se avete altre domande sono qui, chiedete pure [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda markinson » dom mag 16, 2010 6:56 pm

Pacopas ha scritto:... se avete altre domande sono qui, chiedete pure [;)]

Un panino con la mortazza e un bicchiere di vino rosso? [:D]
Comunque, oltre al giusto uso della funzione di anteprima, mi permetto di aggiungere che consentire la possibilità di modificare i propri post, sarebbe cosa buona e giusta. Secondo me.
Fate vobis! [;)]

Colgo l'occasione per ringraziare dell'inserimento del tag flash. Davvero carino. [^]
markinson
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Pacopas » dom mag 16, 2010 10:10 pm

markinson ha scritto:mi permetto di aggiungere che consentire la possibilità di modificare i propri post, sarebbe cosa buona e giusta. Secondo me.

adesso è possibile modificarli entro 5minuti dall'inserimento. questo permette l'equilibrio che cerchiamo, può andar bene anche a voi?

markinson ha scritto:Colgo l'occasione per ringraziare dell'inserimento del tag flash. Davvero carino. [^]

stiamo lavorando ad una revisione dei permessi, ecco spiegate le anomalie di questi giorni.
Con l'occasione abbiamo abilitato il flash, cosa che prima per motivi di connessione e pesantezza avevamo evitato.

markinson ha scritto:Un panino con la mortazza e un bicchiere di vino rosso? [:D]

Immagine Immagine
altro? [rotolo]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda markinson » dom mag 16, 2010 10:29 pm

Pacopas ha scritto:
markinson ha scritto:mi permetto di aggiungere che consentire la possibilità di modificare i propri post, sarebbe cosa buona e giusta. Secondo me.

adesso è possibile modificarli entro 5minuti dall'inserimento. questo permette l'equilibrio che cerchiamo, può andar bene anche a voi? ...

Mi sembra un buon equilibrio! [;)]

Pacopas ha scritto:... altro? [rotolo]

[rotolo] ... sì ... in effetti ci sarebbe ... ma, oltre al fatto che temo tu non ne sia dotato, sarà il caso che te lo chieda (per motivi di pudore) in privato!!! [crylol]
Obligado!
markinson
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Al3x » dom mag 16, 2010 10:41 pm

markinson ha scritto: [rotolo] ... sì ... in effetti ci sarebbe ... ma, oltre al fatto che temo tu non ne sia dotato, sarà il caso che te lo chieda (per motivi di pudore) in privato!!! [crylol]
Obligado!

occhio Paco, fossi in te starei con le spalle al muro, inizia a parlarti anche in spagnolo [std]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda markinson » dom mag 16, 2010 10:53 pm

Considerando ...
Al3x ha scritto:
markinson ha scritto: [rotolo] ... sì ... in effetti ci sarebbe ... ma, oltre al fatto che temo tu non ne sia dotato, sarà il caso che te lo chieda (per motivi di pudore) in privato!!! [crylol]
Obligado!

occhio Paco, fossi in te starei con le spalle al muro, inizia a parlarti anche in spagnolo [std]

Riprendendo ...
Al3x ha scritto:
markinson ha scritto:Allora: ho vinto qualcosa?

Una cena a lume di candela con Pacopas [std]

Ricordando ...
Beppe Grillo aforismi - libera mia traduzione in inglese ha scritto:Life is a storm, but taking it up @@@ is as quick as a flash

Meditando ... anzi: meditate! [:D]
markinson
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Benvenuto in MegaLab.it