Trinità ha scritto:Sarebbe legale usare questa promozione?
No quella promozione è rivolta ad utenti privati.
Trinità ha scritto:Sarebbe legale usare questa promozione?
Draven94 ha scritto:ultimamente sto utilizzando MSE
developerwinme ha scritto:Draven94 ha scritto:ultimamente sto utilizzando MSE
Piccolo OT: anche a te occupa pesantemente il processore nella fase finale del processo di aggiornamento?
![]()
developerwinme ha scritto:Dopo l'ottima recensione di crazy (che lo valutava piuttosto positivamente) e alcuni test miei, ho deciso di sostituire MSE con Avast! Free 5
e credo che ci resterò piuttosto a lungo: finora non sono riuscito a trovare niente che non mi piaccia: leggero ed efficace, finalmente un po di rinnovamento di buona qualità nel settore degli AV gratuiti, dominato troppo a lungo da Antivir.
The Doctor ha scritto:Partigiano (visto l'avatar)![]()
Seba:-) ha scritto:The Doctor ha scritto:Partigiano (visto l'avatar)![]()
Casomai mercenario, prima il suo avatar era il logo di Microsoft Security Essentials!
developerwinme ha scritto:Seba:-) ha scritto:The Doctor ha scritto:Partigiano (visto l'avatar)![]()
Casomai mercenario, prima il suo avatar era il logo di Microsoft Security Essentials!
E il primo, quando mi sono registrato (ormai più di un anno fa), era quello di ZoneAlarm.
developerwinme ha scritto:Dai, massacratemi![]()
developerwinme ha scritto:P.S. Comunque devo dire che quello di Avast è il più piacevole. Credo che ci resterò anche se dovessi cambiare AV.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising