Vincent Vega ha scritto:In effetti oggi sono praticamente di riposo, ho solo 2 VGA da sminchiare!!! Considerando 6 ore per ognuna, dal momento che le devo testare su ogni Bench e poi concentrarmi sulla piattaforma, finirò questa notte alle 3.00A.M. Poi esco a farmi un panino con birra insieme al socio in OC, torno dormo e si incomincia di nuovo
!!!
eDog ha scritto:e Lunedì 10 sarà il giorno in cui un esaminatore deciderà se mi merito la patente o meno...
eDog ha scritto:e Lunedì 10 sarà il giorno in cui un esaminatore deciderà se mi merito la patente o meno...
eDog ha scritto:Non basteranno.. a me toccherà l'esaminatore più severo di tutta la motorizzazione...
The Doctor ha scritto:eDog ha scritto:Non basteranno.. a me toccherà l'esaminatore più severo di tutta la motorizzazione...
Ciò vuol dire che se riuscirai a prendere la patente sarai un pericolo in meno per le stradeIn bocca al lupo
eDog ha scritto:Presa!
eDog ha scritto:Presa!
farbix89 ha scritto:Ora ti vedrò cosi?
farbix89 ha scritto:eDog ha scritto:Presa!
Bravo![]()
Ora ti vedrò cosi?
developerwinme ha scritto:farbix89 ha scritto:Ora ti vedrò cosi?
![]()
![]()
P.S. Certo che fra te ed eDog in questo periodo i riferimenti ad Iron Man 2 si sprecano![]()
Vincent Vega ha scritto:Mi sono azotato l'indice
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising