Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da ciapurla » gio mag 06, 2010 11:55 am
ciao a tutti!da un po' di tempo,appena entro nel vostro sito mi compare una stringa in alto,tipo pop up,che mi dice.."impossibile eseguire componente aggiuntivo,controllare impostazioni x evitare conflitti"..come posso risolvere il problema,,io ho bisogno di dare un occhiata tutti i giorni sul vostro web!!..grazie!!
tutto ciò che serve per avere un buon computer è..MegaLab.it
-

ciapurla
- Senior Member

-
da crazy.cat » gio mag 06, 2010 12:32 pm
Magari una foto del problema?
Giusto anche per capire che browser usi e che messaggio di preciso è.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da ciapurla » ven mag 07, 2010 12:47 am
uso internet explorer 8..e il messaggio preciso è... "impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito web.verificare le impostazioni di protezione in opzioni internet per eventuali conflitti". Questa frase compare in una stringa bianca in alto tipo "blocco pop up" ed è preceduta da un piccolo scudo color arancione...
-

ciapurla
- Senior Member

-
da ciapurla » ven mag 07, 2010 12:50 am
..ho provato anche ad aprire "strumenti" e "opzioni internet" ma...non ci capisco un acca!
-

ciapurla
- Senior Member

-
da Andy94 » ven mag 07, 2010 6:04 am
Hai installato nuovi componenti aggiuntivi o modificato le impostazioni da quando ha cominciato a manifestarsi il problema?
-

Andy94
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da ciapurla » sab mag 08, 2010 12:42 am
no,,non ho installato niente..e neanche toccato nessuna impostazione
-

ciapurla
- Senior Member

-
da markinson » sab mag 08, 2010 4:52 pm
ciapurla ha scritto:... impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito web ...
Penso che, per fare una cosa veloce, tu possa provare a procedere per esclusione.
Disattiva una prima serie di componenti aggiuntivi, collegati con MegaLab.it e vedi se il messaggio compare nuovamente.
Così, per selezione/esclusione, in tempi relativamente brevi, dovresti riuscire a trovare il componente aggiuntivo incriminato.
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
-

markinson
- Bronze Member

-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it