Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Stasera non c'era una partita di calcio, ma una gara a chi ne dava di più. Bah....
vegnone23 ha scritto:i grandi gesti del gran capitAno che tanto idolatrate spero vi abbiano fatto vergognare.
vegnone23 ha scritto:visto che i vari episodi di stasera sono stati la conferma (di cui non c'era alcun bisogno) della grande qualità umana e sportiva dei giallorossi, siano tifosi, società o calciatori.
vegnone23 ha scritto:siano tifosi,
vegnone23 ha scritto:eri presente in qualità di?? (se posso chiederlo)
riise90 ha scritto:Personalmente sono fiero di avere un giocatore che mi difende in campo. Certo, Balotelli lo poteva prendere anche meglio...ma sarà per la prossima volta. Poi vedere gli interisti che difendono Balotelli dopo che li ha insultati e ha gettato la maglia per terra......
riise90 ha scritto:E' stata una partita nervosa e fisica. Non mi sembra che a Inter-Roma dell' andata i giocatori nerazzurri non abbiamo picchiato, visto che Vieria ha rotto lo zigomo a De Rossi. E comunque anche ieri sera non si sono risparmiati: il fallo di Materazzi su Vucinic si commenta da solo.
sondlive07 ha scritto:vegnone23 ha scritto:eri presente in qualità di?? (se posso chiederlo)
puoi chiederlo eccome, ci mancerebbe
di antiinterista![]()
vegnone23 ha scritto:avevo paura tu fossi lì da laziale..
vegnone23 ha scritto:non difendete l'indifendibile, per carità
vegnone23 ha scritto:ecco cosa fanno i tifosi: ragionano come te. e sono giustamente rappresentati da quel primate col pizzetto.
riise90 ha scritto:vegnone23 ha scritto:non difendete l'indifendibile, per carità
Io non difendo nessuno. Sono fiero dei calci di Totti, anzi secondo me sono stati anche troppo pochi. Questo clima di odio è stato creato da giornalisti servi, dal vostro allenatore che si permette di paragonare portieri scarsi a persone che hanno delle malettie, a Chivu che insulta i tifosi della Tevere, a Sneijder che insulta quelli della Monte Mario, ad Arnautovic che insulta i giornalisti delle radio romane. Io sono fiero anche di quello che ha provato ad invadewre il campo. E' questo quello che avete seminato. Avete passato una settimana ad insultare Roma, la Roma ed i suoi tifosi. C'è chi ha detto che il problema del calcio italiano è la Roma e la sua tifoseria violenta. Ivan Zazzaroni ha detto che Roma non è una degna capitale a causa dei tifosi.vegnone23 ha scritto:ecco cosa fanno i tifosi: ragionano come te. e sono giustamente rappresentati da quel primate col pizzetto.
Mi tengo tutta la vita Totti, piuttosto che altri pupazzi che camminano sui campi di calcio italiani. Spero anche che non vada in Sud Africa: mi darebbe fastidio pensare che dovrebbe giocare per una nazionale tifata da gente come te che lo insulta.
vegnone23 ha scritto:Snejider, portagli rispetto, visto che avete cercato di vincere l'unico titulo che poteva essere alla vostra altezza bucandogli una coscia dopo 5 minuti.
vegnone23 ha scritto:ridicola presidentessa di star buona, che se aveva da rifarsela con qualcuno doveva parlare coi laziali.
vegnone23 ha scritto:io rispetto le vostre idee: volete tenervi totti e idolatrate i suoi gesti perché li trovate corretti? nessuno ve lo impedisce, ma nessuno impedisce all'occhio esterno di guardarvi, pensare e dire ciò che siete
riise90 ha scritto:vegnone23 ha scritto:ridicola presidentessa di star buona, che se aveva da rifarsela con qualcuno doveva parlare coi laziali.
Ridicolo sarà il tuo presidente che fa ammalare decine di persone di tumore con le fabbriche in Sardegna.
riise90 ha scritto:vegnone23 ha scritto:Snejider, portagli rispetto, visto che avete cercato di vincere l'unico titulo che poteva essere alla vostra altezza bucandogli una coscia dopo 5 minuti.
Se parli di rispetto non insultare Totti.vegnone23 ha scritto:ridicola presidentessa di star buona, che se aveva da rifarsela con qualcuno doveva parlare coi laziali.
Ridicolo sarà il tuo presidente che fa ammalare decine di persone di tumore con le fabbriche in Sardegna.vegnone23 ha scritto:io rispetto le vostre idee: volete tenervi totti e idolatrate i suoi gesti perché li trovate corretti? nessuno ve lo impedisce, ma nessuno impedisce all'occhio esterno di guardarvi, pensare e dire ciò che siete
Se dici che rispetti le idee altrui ma poi dai ragione a chi insulta c'è qualcosa che non va.
vegnone23 ha scritto:cioè cosa c'entra dire che il mio presidente fa ammalare decine di persone in sardegna mentre stiamo parlando di calcio?
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Vergognatevi tutti e due, sembrate due ubriachi che si scannano dopo la partita,
Ale2695 ha scritto:e che se ne dovrebbe stare zitta visto che anche lei è coinvolta in Calciopoli 2
riise90 ha scritto:vegnone23 ha scritto:cioè cosa c'entra dire che il mio presidente fa ammalare decine di persone in sardegna mentre stiamo parlando di calcio?
Ecco qua: http://sardegna.blogosfere.it/2009/05/o ... egali.html
A me Moratti non piace non perché è il presidente dell' Inter, ma per quello che fa fuori dal calcio. Se venissi a sapere che Rosella Sensi facesse cose del genere sarei il primo a volere che se ne andasse.Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Vergognatevi tutti e due, sembrate due ubriachi che si scannano dopo la partita,
Io non mi devo vergognare di nulla: stiamo semplicemente facendo una discussione, sicuramente accesa ma che finora si è mantenuta in termini civili, con qualche inevitabile sfottò ed ironia.Ale2695 ha scritto:e che se ne dovrebbe stare zitta visto che anche lei è coinvolta in Calciopoli 2
Dovrebbero stare zitti gli juventini che rimpiangono Moggi, dopo tutto quello che ha combinato. Che la Sensi è coinvolta in calciopoli 2 lo dici te e quella specie di giornale che è Tuttosport.
riise90 ha scritto:Io non mi devo vergognare di nulla: stiamo semplicemente facendo una discussione, sicuramente accesa ma che finora si è mantenuta in termini civili, con qualche inevitabile sfottò ed ironia.
vegnone23 ha scritto:uomo, anche io non mi sento di dovermi vergognare: ok, le botte saranno arrivate da entrambe le parti, ma dov'è la stranezza di scannarsi, tifosamente parlando, dopo una partita?
vegnone23 ha scritto:riise scusami, ma davvero io non vedo il motivo di associare queste cose che, e te lo dico purtroppo per esperienza, sono senz'altro qualcosa di scioccante, alla discussione sul calcio che stiamo facendo.
vegnone23 ha scritto:e te lo dico purtroppo per esperienza
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:E giustificare o difendere l'operato dei giocatori di ieri è alla stessa stregua dei tifosi che si aggrediscono in curva.
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:E pensare che era una sorta di test per alcuni giocatori che vogliono essere convocati in nazionale...
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Diciamo che è una sorta di invito a non farsi prendere troppo la mano... e poi discutere dopo una partita mi sta anche bene, se ci fosse stato gioco ieri sera. E giustificare o difendere l'operato dei giocatori di ieri è alla stessa stregua dei tifosi che si aggrediscono in curva. Il testosterone sfogatelo in un altro modo, non so se mi sono spiegato. Poi, vedete un po' voi che fare, siete abbastanza adulti e vaccinati per queste cose.
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:non so se mi sono spiegato
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Per il resto, due cose sulla partita... già prima di iniziare gli animi erano troppo caldi... e poi l'arbitro avrebbe dovuto mandare sotto doccia anticipata qualche giocatore in più, da entrambe le parti. E pensare che era una sorta di test per alcuni giocatori che vogliono essere convocati in nazionale...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising