sondlive07 ha scritto:incomincia chiedendo a Zane il prezzo
![Risatona [crylol]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Crylol.gif)
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
sondlive07 ha scritto:incomincia chiedendo a Zane il prezzo
ssjx ha scritto:STOP!
relax time.... riprendo il discorso Cowboy Bebop: mi dispiace ma dopo averne finito la visione (in realtà già da qualche mese.... ma prima li devo assimilare per bene ) ed averla fatta seguire ad un'altra grave pecca, ovvero Trigun (cavolo l'assenza di MTV da queste parti mi ha fatto perdere delle vere perle), non posso non confermare quanto avevo già detto sulla somiglianza con City Hunter. E considerato che io sono uno che robe come anime, film e fumetti li smonta e li rimonta fino allo sfinimento, credo con assoluta arroganza di essere nel giusto
![]()
Ad ogni modo tralasciando la questione.... suggerimenti per la prossima serie da recuperare? (sempre fra quelle dell'anime night ani '90 che a suo tempo non ho mai visto... escluso Evangelion)
TheSloth ha scritto:direi Kenshin (gli oav, sono 4 ) sempre dell'anime night per giunta.
TheSloth ha scritto:Alexander mai visto?
ssjx ha scritto:TheSloth ha scritto:direi Kenshin (gli oav, sono 4 ) sempre dell'anime night per giunta.
E Kenshin sia... accetto a scatola chiusa
TheSloth ha scritto:Alexander mai visto?
no, niente che sia andato su MTV .... anche se come genere non mi attira molto... ma visto che son 13 episodi si può anche provare![]()
Tnx
sondlive07 ha scritto:state parlando del mitico grande Ken Shiro di Hokuto ?????
Cioè crazy.cat è venuto a casa tua con un cacciavite e si è benedetto le sonde?Vincent Vega ha scritto:Il micio mi ha benedetto entrambe le sonde del termometro.
Vincent Vega ha scritto:Il micio mi ha benedetto entrambe le sonde del termometro.
M@ttia ha scritto:Cioè crazy.cat è venuto a casa tua con un cacciavite e si è benedetto le sonde?
Vincent Vega ha scritto:M'è rimasto l'ultimo panino di circa 20Min. fa sullo stomaco...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising