Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: [Sport-Calcio] Leggete le intercettazioni di Moratti!

Messaggioda Ale2695 » ven apr 16, 2010 12:55 pm

Ecco un'intercettazione (un po' gaia...) tra il ds della Roma Pradè e il vice presidente della FIGC Mazzini:
Non mi rispondi più al telefono, ti sei montato il capo anche te per una vittoria, ora?
PRADÈ: Ma chi è?
M.: Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente...
P.: Mamma mia, come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi? Con tutto quello che stai facendo per noi...Non l'avevo sentito, Innocenzo...
M.: Contami un po' come tu vai
P.: Che ce devi dà...lo sai che punto molto su di te...
M.: ca**o, che dovo fa di più...
P.: Niente. Devo passà domani e poi c'è un gran futuro. Anzi passato domani mi piacerebbe molto incontrarti e parlarti...
M.: Sì tesoro mio...
P.: ...anche con la dottoressa Sensi, incontrarti
M.: Sì, sì, vabbè. Però domani...grande, eh...
P.: Io sono molto preoccupato per domani, eh...
M.: Anch'io sono tanto preoccupato...ma quegl'emeriti cretini che tu hai in squadra...hanno rivoglia, hanno entusiasmo o sono sempre sbracati?
P.: Sono sempre come...la partita, l'altro giorno, l'abbiamo vinta perché quando c'è in campo Francesco può succedere di tutto
M.: Ho capito. Guarda che loro...è una squadra
P.: Lo so che sono una squadra
M.: L'ho vista a Firenze, l'ha presa a pallate, come squadra
P.: Basta, chè mi metti 'sta ansia addosso...
M.: No perché ho visto che hanno il ragazzo bravo bravo sulla destra...l'hanno squalificato mi sembra
P.: Squalificato lui e non gioca neanche Natali...è importante
M.: Bene, bene...perché questo spilungone le ributta...capito? Anche sto Natali gli dà la capocciata, gli è alto...la ributta in su, la palla
P.: Sì, sì
M.: Ma mancando questi due...sono pedine importanti
P.: Vero
M.: Comunque tu troverai un ambientino...meno male tu sei tutelato...molto
P.: Mmm...
M.: Ché c'è un grande arbitro...
P.: Quanto grande?
M.: Grandissimo...Mi raccomando a te: determinazione, voglia, corsa. Tutte cose che dovresti avere però non so se ce l'hai...
P.: Non ce l'ho
M.: Però tielli insieme, dai, forza...
P.: D'accordo, grazie Innocenzo...
M.: Ci sentiamo la prossima settimana a salvezza...tocchiamoci le nocciole. Va bene...
P.: Un abbraccio
M.: Ciao amore...
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » ven apr 16, 2010 4:18 pm

Ale2695 ha scritto:Spero proprio che stasera la Juve pareggi contro l'inter in modo che la Roma rimanga prima.

io invece spero proprio in una goleada nerazzurra per

1) affliggere i gobbi che si riparano in speranze su altre squadre per consolarsi della loro annata ridicola;

nonchè nella vittoria finale del campionato per

2) poter dire ancora una volta a tutti i gufi e gufoni vari ZERU TITULI

[ciao]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » ven apr 16, 2010 5:43 pm

al momento mi pare che neanche l'Inter ha vinto niente o sbaglio? [uhm] [:D]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » ven apr 16, 2010 6:12 pm

Parlate parlate, interisti, ma l'anno prossimo vedrete, il nostro Bobby Gol ci ha appena fatto un grande regalo: Rafael Benitez, leggete e rosicate:
Dopo settimane di trattative, decine di nomi fatti, la Juventus sembra aver trovato l’allenatore per la nuova stagione: sarà Rafa Benitez, attuale tecnico del Liverpool, colui che guiderà i bianconeri dal prossimo giugno. Nelle ultime ore è stato, infatti, raggiunto un accordo di massima tra lo spagnolo e la dirigenza della Vecchia Signora, sulla base di quattro milioni di euro l’anno più eventuali bonus. L’eventuale qualificazione o meno in Champions della Juve non comprometterà assolutamente la buona riuscita della trattativa, l’unico ostacolo potrà essere rappresentato da un’ eventuale nuova proprietà dei reds nell’arco di trenta giorni, cosa abbastanza improbabile. L'ufficialità verrà data tra circa un mese, una volta terminate la Premier League e la Serie A.
Fonte: Tuttojuve.com
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » ven apr 16, 2010 6:33 pm

Ale2695 ha scritto:Parlate parlate, interisti, ma l'anno prossimo vedrete, il nostro Bobby Gol ci ha appena fatto un grande regalo: Rafael Benitez, leggete e rosicate:
Dopo settimane di trattative, decine di nomi fatti, la Juventus sembra aver trovato l’allenatore per la nuova stagione: sarà Rafa Benitez, attuale tecnico del Liverpool, colui che guiderà i bianconeri dal prossimo giugno. Nelle ultime ore è stato, infatti, raggiunto un accordo di massima tra lo spagnolo e la dirigenza della Vecchia Signora, sulla base di quattro milioni di euro l’anno più eventuali bonus. L’eventuale qualificazione o meno in Champions della Juve non comprometterà assolutamente la buona riuscita della trattativa, l’unico ostacolo potrà essere rappresentato da un’ eventuale nuova proprietà dei reds nell’arco di trenta giorni, cosa abbastanza improbabile. L'ufficialità verrà data tra circa un mese, una volta terminate la Premier League e la Serie A.

Speriamo [8D] [8D]

"Finchè non tocco non credo" [:D]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » ven apr 16, 2010 10:45 pm

farbix89 ha scritto:al momento mi pare che neanche l'Inter ha vinto niente o sbaglio? [uhm] [:D]

no, certo, ma si da il caso che siamo ancora in corsa su 3 fronti...
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda vegnone23 » ven apr 16, 2010 10:46 pm

Ale2695 ha scritto:Parlate parlate, interisti, ma l'anno prossimo vedrete, il nostro Bobby Gol ci ha appena fatto un grande regalo: Rafael Benitez, leggete e rosicate:

ottimo allenatore senz'altro, ma non credo che riuscirà a trasformare un Grygera in un Pallone d'Oro.. e, se permettete, reputo Mou un tantino più superiore..

p.s: piaciuta la ripassata?
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » sab apr 17, 2010 1:11 pm

vegnone23 ha scritto:piaciuta la ripassata?

Se la Juve ha perso ieri sera è per colpa di chi ha avuto gli eccessi di nervosismo e per questo è rimasta in 10 per più di 50 minuti.. e per merito di una giocata eccezionale che ha sbloccato il risultato, altrimenti il pareggio non sarebbe stato un furto. In pratica ieri l'Inter ha fatto quasi pena, ma forse si stava risparmiando per il Barçelona? Adesso vediamo martedì se riesce a combinare qualcosa...
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » sab apr 17, 2010 1:17 pm

Straquoto Uomo_Senza_Sonno, maledetto Sissoko!!! Inter, se giocate così il Barcellona vi stende!
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » dom apr 18, 2010 4:52 pm

Altra intercettazione:
Ecco la telefonata che prova l'incontro tra Bergamo a l'inter

Fazi: "Per stasera hai organizzato tutto?"
Bergamo: "Ma penso di sì, non l'ho nemmeno sentito per l'organizzazione..cioe ho chiamato solo un..."
Fazi: "Ma chi chiami? Solo lui?"
Bergamo: "Si si si"
Fazi: "Paolo, molto silenzioso, fai parlare lui"
Bergamo: "Beh sì, non mi posso mica mettermi a sbottonarmi troppo"
Fazi: "Più silenzioso che tu puoi...ti riesce cosi bene parlare...fai parlare lui...tu ascolta...rispondi solo quello che ti dice...però rispondi, come ti posso dire, entrando dentro l'argomento ma dalla sua parte... quello che è in difficoltà...hai capito...mettigliela sotto questo aspetto...la grande fatica, la grande difficoltà che fai"
Bergamo: "Ma gli si può mettere anche qualche stupidata che ha fatto Mancini, eh...perché gli ci voglio far entrare un po' il discorso di Matteo (Trefoloni, ndr) eh"
Fazi: "Alla fine eh...ti ci riportera' lui...alla fine della serata"
Bergamo: "Ma tanto ci si arriva poi, figurati se non si parla di arbitri...gli devo dire quella per dirgli: sai, come fa Mancini a mettersi contro con un internazionale come lui..."
Fazi: "Non fare che sia l'argomento della serata però...non è questo"
Bergamo: "Noooo"
Fazi: "Hai capito?"
Bergamo: "Sì,sììììì"
Fazi: "L'argomento principale deve essere quello della fatica che tu fai minuto per minuto, il disagio, la fatica, il lavoro...sempre quelle cose li...per stare con tutti..non quello che dicono...che tu stai soltanto con Juve e Milan...e adesso il Milan è pure incazzato con te, perché loro sono sullo stesso piano ma quando deve raccogliere non raccoglie mai...questa è l'ultima di questa mattina...capito?"
Bergamo "Scusa, ho perso il filo..."
Fazi: "Dunque...devi essere dalla parte di tutti...io ti ho detto...non solo dalla parte di Juve e Milan...visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve incassare non incassa mai...hai capito?"
Bergamo: "...quando deve incassare non incassa...cioè...se c'è...quando...cioè, se c'è una cosa che non gli va...non lo accetta...insomma, questo"
Fazi: "Noooo...se c'è qualcosa che deve prendere a lui non gli tocca mai quando c'è la Juve"
Bergamo: "Aaah, ho capito ho capito"
Fazi: "Che rimanga tra noi...hai capito?"
Bergamo: "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno...è questa poi la logica del discorso"
Fazi: "Sì, ma adesso però si cominciano a rompere i co***oni tutti...tu però eri quello che poteva un attimo bilanciare questa situazione...non proprio con tutti...con qualcuno...o con tutti a dare ognuno il suo...non ci stai riuscendo nemmeno te...per quale motivo? Hai capito...questa è di stamattina. Quindi per lo stesso motivo che ti dico all'altra fonte...stai attento quello che gli dici...hai capito...quindi non è che gli altri non incassano...e che è umanamente impossibile fare tutto da soli avendo tutti contro. E da qui le eventuali discussioni...quel chiacchiericcio che sta uscendo fuori che non è piu' un chiacchiericcio, ma è una cosa messa ad arte per quello che conta perché c'hai davanti non Einstein... però...però
Bergamo: "Sì, ma sai le cose hanno preso una piega cheee..."
Fazi: "Infatti"
Bergamo: "Hai capito..."
Fazi: "Ha una cosa anche lui, infatti...ha un suo valore molto molto importante...quindi lascia perdere Mancini...che ca**o te ne frega...sì, fagliela la battuta...per carita di dio, spiegagli che cosi non si fa, che ci rimettono, tutto quello che vuoi. Ma non fare che sia l'argomento della serata...se solo ben capisci e studiati però, ti ho detto... essendo meno irruento. Però...se diventa questo l'argomento, cambia, se o dai adito a quello che loro hanno risaputo...loro fonte inter...hai capito? Ecco quindi, mi raccomando...quindi ogni volta che parli di': è giusto questo? Dentro di te, senz'altro, sarà giusto, ma ponderalo, non lo dire di getto, a te non ti riescono bene le cose dette di getto"
Bergamo ...anche perché poi lui non è, non è un gran..."
Fazi: "Bravo...capito"
Bergamo: "Lui non è un grande intelligente..."
Fazi: "Quindi, hai capito...quindi devi essere non immediato, ma incisivo, la frase a effetto lui non la capisce...devi girare intorno all' argomento e poi ci devi entrare, con calma. Lo deve capire bene poi, perché da quella parte li' pensano questo, hai capito?"
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » mar apr 20, 2010 10:07 pm

Ale2695 ha scritto:Straquoto Uomo_Senza_Sonno, maledetto Sissoko!!! Inter, se giocate così il Barcellona vi stende!

......................................
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » mer apr 21, 2010 10:36 am

Inter, se giocate così il Barcellona vi stende!

forse è meglio dire "Inter,se giochi cosi vinci la Champions" [:D]

e pensare che sono juventino,ma ieri sono rimasto impressionato dall'onda d'urto interista(già intravista proprio contro la mia squadra [cry] )

certo a voler essere pignoli:un rigore non dato al barcellona(che si aggiunge al rigore negato al Chelsea),e un gol in sospetto(o evidente?) fuorigioco [sh]

ma come ha detto ieri un mio amico interista: "sono errori veri e puri di esseri umani chiamati arbitri"

peccato cambia subito opinione non appena succede il contrario,ovvero accusare di furto esagerato e sacrosanto,e arrampicarsi sugli specchi del complottismo,non appena i cosiddetti "errori" capitano a Juve,Milan e Roma [std]

La coerenza fa a cazzotti con l'essere tifoso [fischio]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » mer apr 21, 2010 1:38 pm

farbix89 ha scritto:certo a voler essere pignoli:un rigore non dato al barcellona(che si aggiunge al rigore negato al Chelsea),e un gol in sospetto(o evidente?) fuorigioco [sh]

cercando di essere obiettivo, a mio modo di vedere il rigore non c'era, snejider è stato ingenuo ma ha lasciato larghe le gambe, alves a quel punto si è lasciato andare giù, ma è stato appena toccato. sul fuorigioco, d'accordo con te e con tutti gli altri che lo hanno sottolineato. ancora una volta però, tristemente, si assiste non alla celebrazione di una grande gara dell'unica squadra italiana rimasta in corsa in Europa, ma si cerca di delegittimarla con qualsiasi argomento, anche palesemente campato in aria (e te ne riconosco il merito di essere un'eccezione [^] )

farbix89 ha scritto:La coerenza fa a cazzotti con l'essere tifoso [fischio]

[fischio]
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Ale2695 » mer apr 21, 2010 3:12 pm

comunque, mi congratulo con gli interisti, anch'io ho visto la partita e davvero l'inter è stata fenomenale, spero andiate in finale (adoro le squadre che giocano così, nonostante sia juventino [:D] )
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » mer apr 21, 2010 3:22 pm

Ale2695 ha scritto:comunque, mi congratulo con gli interisti, anch'io ho visto la partita e davvero l'inter è stata fenomenale

se la Juventus giocasse cosi [V] [cry]

che serva un allenatore con i baffi (leggasi uno come Mou)?

se viene Benitez e fa giocare la Juve a quella velocità e con quella grinta [sh]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda riise90 » mer apr 21, 2010 3:30 pm

vegnone23 ha scritto:cercando di essere obiettivo, a mio modo di vedere il rigore non c'era, snejider è stato ingenuo ma ha lasciato larghe le gambe, alves a quel punto si è lasciato andare giù, ma è stato appena toccato. sul fuorigioco, d'accordo con te e con tutti gli altri che lo hanno sottolineato. ancora una volta però, tristemente, si assiste non alla celebrazione di una grande gara dell'unica squadra italiana rimasta in corsa in Europa, ma si cerca di delegittimarla con qualsiasi argomento, anche palesemente campato in aria

I giornali italiani hanno pianto quando la Fiorentina è stata eliminata grazie ad Ovrebo. Adesso perché bisognerebbe nascondere gli errori dell' arbitro durante Inter-Barcellona? Ha sbagliato. Se poi volete illudervi che l' arbitro ieri sera ha condotto una buona gara, fate pure. Tanto siete gli stessi che credono che l' Inter in campionato sia vittima di errori arbitrali, quindi non mi sorprende.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Ale2695 » mer apr 21, 2010 4:01 pm

infatti, l'arbitro è stato pessimo, il rigore c'era e pure il gol di Snejider era in fuorigioco, ma avete comunque meritato di vincere.
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mer apr 21, 2010 7:53 pm

Comunque, per tornare in tema calciopoli, la FIGC ha aperto Calciopoli 2:
La procura della Federcalcio ha aperto un'altra indagine su Calciopoli, in riferimento «al nuovo filone di intercettazioni», e chiede al Tribunale di Napoli di acquisire «tutto il materiale probatorio prodotto dalle parti, ogetto di perizia che potrà essere disposta dal Tribunale». Nelle prossime ore, il procuratore Stefano Palazzi invierà formalmente una richiesta al Presidente della nona sezione penale del Tribunale di Napoli Teresa Casoria, avviando così l’indagine con riferimento al nuovo filone di intercettazioni. Le squadre sotto inchiesta sono Inter, Milan, Palermo, Roma Chievo, Livorno e le altre società emerse dalle nuove intercettazioni. Dopo aver letto e studiato le trascrizioni che saranno a disposizione tra fine maggio e inizio giugno, Palazzi e la task force messa in piedi in questi giorni dovrebbe provvedere alle audizioni. A via Allegri sfilata estiva di dirigenti chiamati a rispondere sulle telefonate rimaste nascoste per quattro anni. Moratti, Pradè, Cellino, Campedelli, Spinelli, Spalletti, l' arbitro Ayroldi e tutti i tesserati coinvolti a vario titolo nel nuovo scandalo.

Ricordiamo altresì che incombe su questo procedimento la mannaia anti etica della prescrizione: per la norma sportiva tutti i reati commessi dopo il 30 giugno 2005 sono prescritti, per quanto riguarda i tesserati. Addirittura soli due anni il termine di prescrizione per l'incolpabilità dei club. Nelle scorse settimane, allo scoppio dello scandalo, però il presidente federale Abete aveva chiesto massima chiarezza su quanto accaduto e fatto presente che per una eventuale decisione sull'ipotesi di revoca del titolo 2006, si sarebbe potuto intervenire politicamente in seguito anche «ad una prescrizione motivata». Se Palazzi, infatti, al termine dell'indagine che prenderà vita e velocità in queste settimane, valuterà rilievi di violazioni della norma etica (art.1) nei contatti tra tesserati e designatori o arbitri, all'epoca dei fatti, si potrebbe procedere almeno per la revoca del titolo assegnato all'Inter nel 2006, proprio in virtu dell'asserita (dal commissario straordinario Rossi) completa estraneità dell'Inter a fatti «poco limpidi».
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda vegnone23 » mer apr 21, 2010 10:20 pm

riise90 ha scritto:I giornali italiani hanno pianto quando la Fiorentina è stata eliminata grazie ad Ovrebo. Adesso perché bisognerebbe nascondere gli errori dell' arbitro durante Inter-Barcellona? Ha sbagliato. Se poi volete illudervi che l' arbitro ieri sera ha condotto una buona gara, fate pure. Tanto siete gli stessi che credono che l' Inter in campionato sia vittima di errori arbitrali, quindi non mi sorprende.

sinceramente non mi sembrano paragonabili i due episodi, proprio per niente. il rigore si poteva dare e non dare, per me, ripeto cercando di essere obiettivo, non c'era. sbagli a pensare che tutti gli interisti si battano il petto piangendo per dei torti arbitrali; ma è pacifico e innegabile che la Roma non sia mai stata scalfita, nemmeno legittimamente (quanti rigori pro e quanti contro? perché a Totti solo la multa? etc etc etc)

[ciao]
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda riise90 » gio apr 22, 2010 11:09 am

vegnone23 ha scritto:bagli a pensare che tutti gli interisti si battano il petto piangendo per dei torti arbitrali;

Mi sembra che durante Inter-Sampdoria hanno fatto una ridicola ed insensata panolada, lamentandosi di Tagliavento.
vegnone23 ha scritto:quanti rigori pro e quanti contro?

Beh, i rigori che ci hanno dato contro con Napoli e Livorno mi sembrano abbastanza inventati. Per non parlare di Roma-Inter che è stata uno scandalo assoluto.
vegnone23 ha scritto:perché a Totti solo la multa?

Per aver fatto cosa? Per aver festeggiato la vittoria in un derby con i suoi tifosi? E dov'è lo scadalo? Ha fatto un gesto violento o ha preso in giro qualcuno? E' più grave questo o Di Canio che festeggia con un saluto romano, o Radu che sgambetta un avversario, o Mourinho che fa il gesto delle manette. Ma guardate gli scandali veri del calcio invece di pensare a queste sciocchezze.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà