Ottimo antivirus, insieme ad Avast 5.
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
crazy.cat ha scritto:michele88smn ha scritto:secondo voi è meglio Avira Antivir 10 Personal oppure Trend Micro Internet Security che era in promozione fino a poco tempo fa?
Nettamente Avira.
dottorslump28 ha scritto:ottimo articolo!colgo l'occasione per fare una domanda che mi pongo da tempo crazy cat a fine articolo a scritto:" dipende anche dai software di protezione che affiancate all'antivirus" quello che mi chiedo (scusate l'ignoranza) è appunto che software si devono affiancare agli antivirus e perché! attualmente uso avira 9 su windows 7 e mi trovo bene.
grazie mille e complimenti a tutti
dottorslump28 ha scritto:quello che mi chiedo (scusate l'ignoranza) è appunto che software si devono affiancare agli antivirus e perché!
dottorslump28 ha scritto:dopo aver installato il nuovo firewall devo disintallare il firewall di windows o va in automatico?
Draven94 ha scritto:Comunque, per quanti si domandano quali softwares bisogna avere in real-time, oltre all'accoppiata antivirus-firewall, io mi sentirei di consigliare Prevx free. E' compatibile con la maggior parte dei sistemi e non va in conflitto con i tradizionali antivirus anche perché funziona diversamente. Unico limite della versione free è che rileva le eventuali minacce ma non le rimuove (per quest'ultima funzione occorre la versione pro) ma è pur sempre un ottimo strumento perché là dove fallisce l'antivirus può intervenire ed avvisare dell'eventuale minaccia. Sta poi all'utente trovare lo strumento adatto per la rimozione del malware.
skizzo-mc ha scritto:Ciao, ho un piccolo problema nell'installazione su un computer con XP Home 32.
Durante l'installazione mi appare il messaggio d'avviso "avgurd.exe - l'istruzione a 0x7855b9f0 ha fatto riferimento alla memoria a 0x0778c1ec. La memoria non poteva essere read".
Ho provato varie volte ad installarlo ma niente sempre stesso errore (naturalmente cambiano gli indirizzi della memoria).
Ora ho reinstallato la versione 9 e funziona come prima. Qualcuno sa aiutarmi?
GiovanniT ha scritto:skizzo-mc ha scritto:Ciao, ho un piccolo problema nell'installazione su un computer con XP Home 32.
Durante l'installazione mi appare il messaggio d'avviso "avgurd.exe - l'istruzione a 0x7855b9f0 ha fatto riferimento alla memoria a 0x0778c1ec. La memoria non poteva essere read".
Ho provato varie volte ad installarlo ma niente sempre stesso errore (naturalmente cambiano gli indirizzi della memoria).
Ora ho reinstallato la versione 9 e funziona come prima. Qualcuno sa aiutarmi?
Riscarica l'eseguibile o scarica l'online installer.
SalvoMax ha scritto:Per quanto mi riguarda Avira ha qualche problema con l'aggiornamento automatico; poco importa comunque, lo si fa manualmente.
Ottimo antivirus, insieme ad Avast 5.![]()
michele88smn ha scritto:come hai fatto l'aggiornamento manuale? Cioè da dove hai preso il file?
Seba:-) ha scritto:michele88smn ha scritto:come hai fatto l'aggiornamento manuale? Cioè da dove hai preso il file?
http://www.MegaLab.it/5144/cosa-fare-se ... aticamente
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising