Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mangiare Cinese...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Mangiare Cinese...

Messaggioda wulma » sab mar 06, 2010 1:20 am

DOMANDA DA UN MILIONE DI EURI :

ma loro come fanno a mangiare SEMPRE da quando sono nati, certe cose?? alla fine sono umani come me... se mangiano roba scadente non reggono mica, per 70 anni !!!

[uhm]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » sab mar 06, 2010 1:06 pm

anche noi se mangiassimo carbonara a colazione pranzo e cena moriremmo [:D] [:D]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » sab mar 06, 2010 9:35 pm

TheSloth ha scritto:E' non andarci.... [sh]
In casa cerchiamo di mangiare il più possibile genuino, proveniente dai nostri campi e stalle (non ridete, mai avuto un orto io [:D] ), e m'inc***o ogni volta coi miei amici che provano ste varie schifezze. [boh]

E proprio questo che faccio io... non ci vado più [:D]
A casa mia qualcosa di fritto faccio ogni morte di papa ed anche il mio chef (lavoro alla tavola calda) la pensa come me [^]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » dom mar 07, 2010 12:59 pm

Amantide ha scritto:E proprio questo che faccio io... non ci vado più [:D]
A casa mia qualcosa di fritto faccio ogni morte di papa ed anche il mio chef (lavoro alla tavola calda) la pensa come me [^]

Beh io al fritto non rinuncio [devil]
Bisogna eliminare la voce secondo la quale la frittura fa solo male: non dico faccia bene, ma non necessariamente intossica. basta non usare l'olio sintetico della castrol per i trattori e mezzi agricoli in generale [sh]

PS. mi sembra di ricordare che tu sei delle mie parti... vengo a fare uno spuntino da te [bleh]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » dom mar 07, 2010 2:41 pm

Comunque,
alla fine ci siamo andati soltanto ieri sera.. [std]

Io e Matt eravamo accompagnati da due gentili donzelle più pratiche di noi del cinese, che hanno ordinato cibo per tutti e quattro (ho comunque tenuto conto dei vostri suggerimenti :) ).

Tra l'altro, all'inizio credevamo avessero ordinato per tutto il ristorante, poi abbiamo visto le porzioni ed abbiamo capito perché avevano ordinato tutta quella roba.. Da quel che mi ricordo, abbiamo mangiato:

Sushi
Involtini di gamberetti
Involtini primavera
Spaghetti alla piastra
Risotto all'Oriente
Gamberetti alla piastra con verdure
Un altro secondo di cui non ricordo nulla ora (evidentemente non mi aveva entusiasmato)
Gelato fritto

Avrei voluto concludere la serata con una grappa oltre al caffè, ma l'autista, Matt, mi ha guardato in cagnesco (i neopatentati devono avere tasso alcolico 0 alla guida) e per solidarietà ho lasciato perdere.. (Poi non vi racconto il dopo cena, soprattutto riguardo un cocktail alla frutta che doveva essere analcolico ma che proprio analcolico non era) [crylol] [crylol] [crylol]

In tutto abbiamo pagato 12,60 euro a cranio. Il servizio al ristorante cinese dove siamo andati noi (Rovigo) non era proprio dei migliori, ma alla fine è un bel posticino e non abbiamo mangiato male. Stamattina il mio stomaco faceva un po' lo schizzinoso, ma nulla di grave.

Concludendo, la serata mi (ci) è piaciuta. Magari ci ritorneremo prossimamente (tipo quest'estate).. [rotolo]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TheSloth » dom mar 07, 2010 2:47 pm

Sti 'ciovani non imparano mai ...
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » dom mar 07, 2010 4:42 pm

TheSloth ha scritto:
PS. mi sembra di ricordare che tu sei delle mie parti... vengo a fare uno spuntino da te [bleh]

Non so da che parte delle Marche sei, ma io mi trovo ad un'oretta di viaggio da Ascoli [fischio]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vincent Vega » lun mar 08, 2010 1:36 am

Regà, ma anziché andare a magnare dal cinese, fatevi un bel panino di quelli proprio cafoni con porchetta, carciofi sottolio, qualche ritaglio di lardo di colonnata e patatine fritte, il tutto alle tre del mattino, condito con maionese e un bel dolcino alla nutella per dessert. per non murare a secco ci vuole anche un bel "Morettozzo da 66".

Tutta salute questa [rotolo]...

P.s.
Ieri notte mio cugino, invece, s'è ingozzato di lampredotto. Manco a dire che a cena avevamo mangiato poco e presto [...] !!!
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » gio mar 18, 2010 12:33 pm

mi fate venì fame!

vado a mangià !! (anzi, a fà colazione....)
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà