scini90 ha scritto:quindi clonare la partizione nascosta non è servito a niente?
scini90 ha scritto:O sono scemo io oppure non lo so. Quindi se questa partizione è così importante perché non posso trasformarla in cd di ripristino?
Clonare l'hard disk mi serviva se avevo bisogno anche dei drivers e dei programmi e dei miei dati giusto?
A me serve avere solo la partizione che riporta allo stato di fabbrica il pc, pulito da tutto.
Ho letto ieri su un sito che ci sono programmi che creano i cd di ripristino quindi sostituiscono l'acer recovery managament?
Tra questi programmi c'era anche Clonezilla...
scini90 ha scritto:devo x forza utilizzare quella roba dell'acer?
scini90 ha scritto:Nella configurazione di iSCSI per fare la condivisione mettendo tutti e 3 gli indirizzi ip del pc fisso, mi da sempre connection failed e non riesco a trovare il masterizzatore nella voce targets.
Ps: facendo "ipconfig" in esegui lampeggia la schermatina nera e va via dopo mezzo secondo.. come mai? Come risolvo?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising