Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 gratis per 3 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 grati.."

Messaggioda nokit » ven feb 26, 2010 2:44 pm

strano che sulla mia posta ancora non arrivi nulla..... lì dice entrro 24h son passate anche di più..
nokit
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda dangeon » lun mar 01, 2010 9:32 pm

Nemmeno a me è mai arrivata la mail e sono passati diversi giorni.

Per me avevano già chiuso gli invii delle licenze solo che non l'hanno detto [;)] [:p]
D@ngeon.
dangeon
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda dangeon » lun mar 01, 2010 10:11 pm

Scusate il doppio post ma non potendo editare il primo sono costretto a scriverne uno nuovo.

Oggi, dopo alcuni giorni di attesa, visto che il codice non mi è mai arrivato in posta, nemmeno nello spam, ho deciso di riprovare a fare l'iscrizione e purtroppo mi sa che non funziona più perché qualunque carattere si inserisca secondo la frase tradotta ricarica la pagina di iscrizione segnalando di rosso proprio le tre lettere scritte come se non andassero bene.

Qualcun'altro potrebbe confermare che non accetta più le tre lettere?
D@ngeon.
dangeon
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda nokit » gio mar 04, 2010 7:11 pm

confermo anche io .... non ho ricevuto più nulla nell'email forse avevano già chiusa la promozione anche se ho messo un email diversa dalla prima ma nn centra nulla questo .
nokit
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda nokit » gio mar 04, 2010 7:13 pm

dangeon ha scritto:Scusate il doppio post ma non potendo editare il primo sono costretto a scriverne uno nuovo.

Oggi, dopo alcuni giorni di attesa, visto che il codice non mi è mai arrivato in posta, nemmeno nello spam, ho deciso di riprovare a fare l'iscrizione e purtroppo mi sa che non funziona più perché qualunque carattere si inserisca secondo la frase tradotta ricarica la pagina di iscrizione segnalando di rosso proprio le tre lettere scritte come se non andassero bene.

Qualcun'altro potrebbe confermare che non accetta più le tre lettere?

ma non credo che sei più in tempo!
nokit
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2010 gratis per

Messaggioda Max01 » ven mar 12, 2010 12:36 pm

dangeon ha scritto:Qualcun'altro potrebbe confermare che non accetta più le tre lettere?

Scusate se non ho risposto prima, ma stranamente non ho ricevuto la notifica via mail.
Tornando al problema: la promozione è ancora valida, solo che dovete fare attenzione al messaggio finale che vi appare al termine della registrazione, perché ho visto che spesso riporta un errore con l'indirizzo di residenza inserito, che evidentemente è già stato utilizzato più volte, per il resto seguite le indicazioni nella news.
PS: ho inserito un nuovo proxy perché il precedente è stato bloccato
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Commenti