esiste una versione di Adobe Flash Player compatibile con IE 8 a 64 bit per Windows 7 a 64 bit?
grazie
ciao
argo72 ha scritto:Io penso solo una cosa che è una vergogna l'adobe non riesce a programmare il flash player per il 64bit...ma dai è una vergogna...per me è sempre più una campagna contro l'uso del 64bit xchè è più rapido del 32bit e ovviamente a qualcuo non conviene non so se mi sono spiegato!!!
argo72 ha scritto:Io penso solo una cosa che è una vergogna l'adobe non riesce a programmare il flash player per il 64bit...ma dai è una vergogna...per me è sempre più una campagna contro l'uso del 64bit xchè è più rapido del 32bit e ovviamente a qualcuo non conviene non so se mi sono spiegato!!!
settecase ha scritto:sicuramente è in fase di sviluppo, già esiste una versione a 64 bit per linux ma in versione alpha
Ale2695 ha scritto:settecase ha scritto:sicuramente è in fase di sviluppo, già esiste una versione a 64 bit per linux ma in versione alpha
Certo, esiste, ma fa davvero pena, avevo Ubuntu 10.04 a 64bit, ma non c'era verso di farla funzionare, e ho dovuto montare su quella a 32 bit
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising