Uno utilizza win 7 ultimate e l'altro xp sp3.
Grazie
Edit: spostato messaggio e modificato titolo, grazie per la segnalazione
Pacopas
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Robyf92 ha scritto:Chiedo scusa e vi ringrazio a priori per l'interessamento volevo realizzare un collegamento null modem fra 2 Dte mediante RS232 ci sono molti collegamenti che suggeriscono su internet la più semplice è quella che mette in collegamento Rx con Tx e Tx con Rx collegando la massa di entrambi normalmente ora vorrei sapere se mediante questo collegamento è possibile poter passare dati come file immagini o altro!!!!
Robyf92 ha scritto:oggi mi è stato detto che devo anche realizzare un programma in assembler è possibile evitare questo
Robyf92 ha scritto:inoltre ho deciso di realizzare un Null modem a 5 fili con handshaking parziale asincrono cosa mi consigli di fare???
Robyf92 ha scritto: Inoltre ho notato che esistono adattatori che hanno ingresso rs232 e uscita usb ipoteticamente potrei collegare anche 2 portatili!
Robyf92 ha scritto:Allora i tuoi consigli sono utilissimi però ho trovato il modo per creare un programma di ricezione e trasmissione con MsDos solo che questo usa la trasmissione con Db25 è compatibile come programma con DB9 OPPURE ANCHE IN FASE PROGETTUALE DEVO APPORTARE MODIFICHE???? Grazie ancora
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising