... purtroppo non conosco neanche un tecnico che mi potrebbe far fare la prova
... si accettano suggerimenti

nuovo alimentatore DI MARCA
per l' alimentatore non prendere il rpimo che capita. le marche sono corsair, enermax, cooler master, ocz, silverstone, eccecc.

allora appena ci sarà il cambio ti farò sapere se qualcosa è cambiato... speriamo in bene!!!!

Vincent Vega ha scritto:Se lo paghi 30€ va bene, altrimenti con poco più ti pigli una PSU con una linea da 12v migliore.

TheSloth ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Se lo paghi 30€ va bene, altrimenti con poco più ti pigli una PSU con una linea da 12v migliore.
sottoscrivo

...

....
SNAKE_80 ha scritto:niente.. provato a cambiare la scheda video mettendo una di un mio amico, ma nulla con la nuova non parte proprio il pc :\
) mi sembra strano.

SNAKE_80 ha scritto:si si tutto collegato perfettamente! era una ati 5570... infatti l'avevo portato anche al negozio e lui davanti a me ha fatto le prove ma nulla... il pc si accendeva ma non partita la schermata windows....
si i test li avevo fatti.. vedi pagine indietro ;) ... boh non so più che fare

Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising