melania ha scritto:non si aprono le icone quando ci clicchi sopra oppure si aprono dopo tantissimo tempo. Outlook si è sfasato completamente e non riceve/invia più alcun messaggio.
[VTTrayp] VTtrayp.exe
[VTTimer] VTTimer.exe
[QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
[PDFHook] C:\Programmi\Nuance\PDF Professional 5\pdfpro5hook.exe
[NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
[iTunesHelper] "C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe"
[BlackBerryAutoUpdate] C:\Programmi\File comuni\Research In Motion\Auto Update\RIMAutoUpdate.exe /background
[Red Swoosh] C:\Programmi\RSSoft\RedSwoosh.exe /S
[POP Peeper] "C:\Programmi\POP Peeper\POPPeeper.exe" -min
[MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
[ISUSPM] "C:\Programmi\File comuni\InstallShield\UpdateService\ISUSPM.exe" -scheduler
melania ha scritto:Stato dei lavori:
ho tolto l'avvio in automatico di tutte le applicazioni consigliate da Uomo senza sonno.
ho fatto scansione di tutto in modalità provvisoria con Malwarebytes e Kaspersky virus removal tool.
perso un giorno di lavoro per fare tutto questo, qualche cosa mi ha trovato sia Malwarebytes sia Kaspersky virus removal tool.
adesso sto cercando di trovare service pack 3, il download senza l'installazione immediata. ma non lo trovo, qualcuno si ricorda dov'è?
melania ha scritto:errore ricorrente Spooler SubSystem App. continua a comparire la schermata di errore ogni 5 minuti. Inoltre Outlook è ancora inutilizzabile
melania ha scritto:Riguardo Outlook ho fatto girare l'utilità di ripristino della posta, scanpst.
mi ha ripristinato outlook alla data del 29 gennaio scorso, si sono persi solo i messaggi inviati, la posta in arrivo l'ho recuperata tutta perché sul server staziona 20 giorni.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising