1 spybot
2 mcafee
3 antimalware
posso usare il prevx ho rischio di mandare in tilt il sistema?
sondlive07 ha scritto:posso usare il prevx ho rischio di mandare in tilt il sistema?
gioia271965 ha scritto:Certo è meglio evitare più programmi che hanno la protezione in tempo reale.
Max01 ha scritto:sondlive07 ha scritto:posso usare il prevx ho rischio di mandare in tilt il sistema?
No perché è un programma con funzioni diverse rispetto a quelli che hai già.gioia271965 ha scritto:Certo è meglio evitare più programmi che hanno la protezione in tempo reale.
Prevx SafeOnline non ha la protezione in tempo reale...quello è Prevx 3.0 che comunque non ha problemi di compatibilità con nessun programma, o almeno io non ne ho mai riscontrati.
gioia271965 ha scritto:Mi ero spiegato male, in effetti. Il mio voleva essere un discorso generale.
sondlive07 ha scritto:scusa max ma se mi ricordo bene anche questo era la versione 3.0.5.67 o mi sbaglio?
sondlive07 ha scritto:no ha la protezione online vero?
sondlive07 ha scritto:ma anche se cosi fosse con la protezione che ho già, non mi crea problemi vero??????
sondlive07 ha scritto:insieme alla protezione che ho (ti riccordo che il mcafee e la versione demo original,con protezione spyware)
sondlive07 ha scritto:con i vari spybot e malware ci posso tranquillamente affiancare anche il prevx sopra menzionato e in più Spywareterminator,o quest'ultimo
mi va in conflitto con qualcosa???
sondlive07 ha scritto:Il malware è Malwarebytes' Anti - Malware
sondlive07 ha scritto:mentre per quanto riguarda il mcafee, sai ti diro la verità ,mi sto trovando bene, è un po' pesante, ma finche dura la demo
me lo tengo,poi ho pensato di mettere avira,oppure il bitdefender in promozione trovato su il mio sito preferito (indovina qual è)
che ne pensi???
sondlive07 ha scritto:se dici di non mettere spyware terminator ok
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising