da Vincent Vega » sab feb 06, 2010 12:53 am
Si, avevo capito cosa intendevi
, ma io quando vedo certe cose, oltre a rosicare un po'
, mi piglia male perché molte di quelle VGA saranno state testate alla bene e meglio, con una selezione superficiale credo. Calcola che per testare una VGA ti partono una decina di ore in media, se vuoi fare una cosa fatta bene. Appurato questo, tu pensi che con diciotto (18) 5870, loro si siano messi a provarne una ad una, con tutti i Benchmark che ci sono, a tutte le frequenze, con tutti i voltaggi selezionabili, verificando se questa o quella VGA sale meglio o meno al freddo? Io non ci credo, sarebbe disumano, almeno per loro
...
Io penso che abbiano preso quella che aveva fatto segnare i migliori Score nei Benchmark principali, cestinando e lasciando, quindi, inespresse molte di quelle schede che magari ora gironzoleranno libere per i mercatini dei vari Forum del loro paese. Che spreco inutile di Hardware. Speriamo che almeno finiscano in mani buone, almeno le più fortunelle.
Poi è ovvio, io non mi posso lamentare visto che la mia 5870 con Bios Asus è sopra la media (1100/1350Mhz Air-Cooled al Vantage)
!!!
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.