polpy87 ha scritto:raga, quindi niente streaming di italia1??
gioia271965 ha scritto:polpy87 ha scritto:raga, quindi niente streaming di italia1??
Per ora pare di no, eppure qualche giorno fà andava bene...
gioia271965 ha scritto:Qualcuno di voi riscontra lo stesso errore?
TheHacker66 ha scritto:gioia271965 ha scritto:Qualcuno di voi riscontra lo stesso errore?
Io ho scaricato la versione normale e non ho avuto nessun problema, le differenze tra le due sono pressochè nulle.
Openyourm ha scritto:E' on-line sul sito http://tvosa.comxa.com/ la guida ufficiale di TVOSA!
I canali Mediaset continuano a non funzionare...
akalus ha scritto:I canali Mediaset continuano a non funzionare...
ehm.. ma tu hai 1 programma dove invece si vedono??
e comunque su TVOSA oggi forse non si vedono ma domani (o qnt prima) probabilmente senza dover fare nulla torneranno ad andare, appena qlk1 trova i link poi bastera' aggiornare la lista, se nessuno trova i link nessuno vede mediaset ma daltrocanto, nel caso non ci siano, c'è poko da fare se non sperare che mediaset decida altrimenti
TheHacker66 ha scritto:Non è colpa di nessuno qui, è la Mediaset che ha sospeso lo streaming..
gioia271965 ha scritto:Dunque ragazzi, è disponibile una nuova versione di Tvlinks. Più precisamente la 3.3 che ho scaricato da questo link:
http://uploading.com/files/a9m39a28/TVl ... BHIGH.zip/
A parte lo scaricamento lentissimo, quando ho tentato di estrarre il file zippato mi è uscita una finestra di errore che recitava:
C:\Documents and Settings\PAOLO\Desktop\TVlinks_3.3_HIGH.zip:Inaspettata fine dell'archivio
Qualcuno di voi riscontra lo stesso errore?
crazy.cat ha scritto:gioia271965 ha scritto:Dunque ragazzi, è disponibile una nuova versione di Tvlinks. Più precisamente la 3.3 che ho scaricato da questo link:
http://uploading.com/files/a9m39a28/TVl ... BHIGH.zip/
A parte lo scaricamento lentissimo, quando ho tentato di estrarre il file zippato mi è uscita una finestra di errore che recitava:
C:\Documents and Settings\PAOLO\Desktop\TVlinks_3.3_HIGH.zip:Inaspettata fine dell'archivio
Qualcuno di voi riscontra lo stesso errore?
Questa sarebbe la discussione su Tvosa.
Per i problemi su tvlinks magari apri una discussione a parte.
Grazie
Probabilmente ho qualche impostazione errata ma non sono riuscito a registrare Ulisse (Raitre) che sto vedendo.
Si accettano consigli, grazie.
P.S. non mi ha dato errori.
Hai ragione, ma se ne ho parlato è solo perché altri amici del forum hanno parlato di tvlinks prima di me in questo topic.
viewtopic.php?f=8&t=60691&start=140
Non riesco ad inserire un nuovo canale mettendo io un numero manualmente, oltre il 102. Posso solo sovrascrivere i canali già presenti.
Metto qui alcuni link
mms://212.104.10.35/TRG (funziona)
mms://85.18.136.122:8090 (il link è valido ma non si avvia con Vlc)
mms://85.18.136.126:8090 (il link è valido ma non si avvia con Vlc)
p060477 ha scritto:ciao ed ancora grazie!
..vi risulta che i mediaset siano ancora non vedibili..neppure via web..??
grazie mille!!
luca
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising